FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 8700 Review
Rispondi Nuova Discussione
Dorikus
Messaggio: #1
E' uscita la review della CP8700 su DpReview

Corriamo a vedere !!

Saluti

Fabio
Gibe
Messaggio: #2
QUOTE (Fabio Bevilacqua @ Apr 21 2004, 12:39 AM)
E' uscita la review della CP8700 su DpReview

Corriamo a vedere !!

Saluti

Fabio

E' un piacere leggere DPReview, per me sono i migliori nelle recensioni smile.gif

A volte quando non so che fare mi metto a leggere le loro recensioni, così per puro piacere personale tongue.gif E poi guardo e confronto i samples...

Ciao,
Gibe
DAF
Messaggio: #3
OK grazie dell'informazione ,domani sarà disponibile in pdf per tutti quelli che lo richiederanno sulla mia email.Ciao Pollice.gif
among
Messaggio: #4
Da quello che dice il "recensore", l'esito non mi sembra molto positivo!! Mi tengo la mia cara 5700 e credo che investiro' in ottiche aggiuntive!!
DAF
Messaggio: #5
Osservazione più che logica.
pitraf
Messaggio: #6
QUOTE (dafiero @ Apr 21 2004, 10:24 AM)
Osservazione più che logica.

Dafiero scusami, ma... dall'alto della tua esperienza con digitali Nikon, anche in virtù della 8700 che stai ora utilizzando e che hai avuto modo di provare per bene sul campo, tutte le critiche mosse da dpreview sono fondate o si è esagerato un po'?
Ti chiedo un'opinione per quanto possibile non di parte.
Come al solito grazie!
vincenzo65
Messaggio: #7
ma quali sono le note negative della 8700 durante la prova?
P.S. l'inglese non è il mio forte. Grazie
pitraf
Messaggio: #8
QUOTE (vincenzo65 @ Apr 22 2004, 01:17 PM)
ma quali sono le note negative della 8700 durante la prova?
P.S. l'inglese non è il mio forte. Grazie

da un'occhiata qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=2&t=3343

Ciao
DAF
Messaggio: #9
Ci sono le cose sbagliate, ci sono eccome ,il problema è che anche se nikonista di vecchia data, quando mi sono avvicinato alle digitali ho ponderato molto, ho visionato nel senso che ho provato tante macchine dello stesso livello e solo la 5700 e la 8700 poi hanno soddisfatto le mie, garantisco tante, richieste.Come vedete non è la classica difesa d'ufficio ma una dichiarazione di stima che h dry.gif ò per le coolpix. Fra tutte è la migliore ,o come piace a qualcuno la meno peggio.
vincenzo65
Messaggio: #10
Buonasera a tutti, volevo chiedere a qualcuno + competente di me se veramente la D70 è migliore della 8700 come risoluzione, visto che su un sito le ho viste paragonate e a mio giudizio mi sembravano migliori le foto della 8700.
Infine senza voler pretendere troppo dalla vostra pazienza volevo chiedere conferma di quello che ho letto su alcune riviste e cioè che come risoluzione la Canon pro shot 1 è superiore alla 8770. Grazie tante.
DAF
Messaggio: #11
per essere migliore lo è ,non certamente avvertibile in maniera mostruosa, ma lo è, altrimenti che cavolo di reflex sarebbe, sulla canon non sò rispondere non avendo avuto ancora la fortuna di provarla wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio