FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambio E-mail
, anche per Nikon Europe
Rispondi Nuova Discussione
decarolisalfredo
NPU
Messaggio: #1
Ho cambiati l'indirizzo e-mail, grazie anche ad una gentile signorina della Nital che mi ha sbloccato, altrimenti non andava avanti.
Ora vorrei sapere se devo farlo anche su Nikon Europe per ricevere Sguardi on line e via dicendo.

Grazie a chi mi risponderà
 
Nuova Discussione
Risposte
Antonio Canetti
NPU
Messaggio: #2
scusa la banalità una volta cambiato l'inirizzo email.
Sei andato in fondo-fondo pagina per cliccaare "conferma i dati"?


antonio
luca618
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2012, 12:05 PM) *
scusa la banalità una volta cambiato l'inirizzo email.
Sei andato in fondo-fondo pagina per cliccaare "conferma i dati"?
antonio


Ciao Antonio, scusa l'imbarazzante ritardo con cui rispondo.
Il campo indirizzo e-mail nn é modificabile, se lo fosse potrei modificarlo e confermare, ma purtroppo non lo é, posso modificare tutto tranne quello.
Comunque, rileggendo le risposte sopra, penso di aver capito che Nikon Club & Nital siano a posto x login e quant'altro. Nikon Europa, ha nel login l'indirizzo nn più funzionante. A questo punto, l'unica cosa che mi rimane da fare é chiamare direttamente Nikon Europa x farmelo cambiare.
Grazie 1000!

Posta in questo topic
decarolisalfredo   Cambio E-mail   Jun 15 2012, 05:50 PM
Antonio Canetti   suppongo di si, visto che sono due registrazioni d...   Jun 15 2012, 06:11 PM
Mauro Va   Jun 15 2012, 07:17 PM
decarolisalfredo   Grazie, ma sembra che ciò che cerco mi provenga da...   Jun 15 2012, 09:40 PM
Maurizio Rossi   Sul link che ti ha postato Mauro sopra effetui il ...   Jun 15 2012, 11:07 PM
decarolisalfredo   _grazie!_ mille L'ho appena fatto.   Jun 16 2012, 02:43 PM
luca618   Ciao a tutti, sono riuscito a cambiare l'indir...   Dec 16 2012, 11:59 AM
luca618  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio