FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'acqua Nel Lavandino...
Rispondi Nuova Discussione
superteo88
Messaggio: #1
(((fotocamera nikon coolpix s500))) hahahah ciao ragazzi in un momento di pazzia hahaha mentre mi stavo lavando la faccia mi è venuto lo scatto in automatico e con photoshop l'ho rittoccata... ke ve ne pare? da notare le gocce sulla superfice del lavandino lasciate azzurrine da contrastare... dai nn è un po artistico? hahahaha! laugh.gif

si sono strano lo so! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da superteo88 il Aug 31 2007, 10:42 PM
superteo88
Messaggio: #2
un po rittoccata ankora cornice e un po di contrasto....

IPB Immagine

Messaggio modificato da superteo88 il Aug 31 2007, 11:25 PM
jafet
Messaggio: #3
avrei preferito che non ci fosse l'ombra dell'acqua nel lavandino, ma capisco che la cosa sarebbe stata complicato senza altri flash! messicano.gif

Nell'insieme mi piace smile.gif
superteo88
Messaggio: #4
QUOTE(jafet @ Sep 1 2007, 01:57 PM) *
avrei preferito che non ci fosse l'ombra dell'acqua nel lavandino, ma capisco che la cosa sarebbe stata complicato senza altri flash! messicano.gif

Nell'insieme mi piace smile.gif


va bè l'ombra non è un problema con photoshop la posso togliere potrei provare a vedere come viene... hmmm.gif
superteo88
Messaggio: #5
ekko intendevi una cosa cosi senza ombra? rolleyes.gif a me piace di piu con l'ombra xrò... no? hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio