FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Pisa, Luminaria Di San Ranieri
LE FOTO !!!
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #26
Ora provo a postare ...
Omaggio alla torre...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nell'attesa che ci raggruppassimo ho incontrato una bella sigrorina...
IPB Immagine
e poi ti trovo anche i futuri fotografi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ma pronti e ritrovati eccoli in massa partire a caccia di "lumini"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fino ad arrivare a San Zeno...
IPB Immagine
pił tardi provo a postarne altre... saluti a tutti.
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #27
...Manu mi dice che č stanca e io che non sono da meno colgo l'occasione al volo...un cenno a Vale, un commiato con gli amici che ci hanno accompagnato in questa uscita e ci incamminiamo verso il parcheggio.
Le vie del centro traboccano di gente, sembra che tutta Pisa sia per strada per rendere omaggio al suo Santo protettore...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...poi, improvvisamente, ci ritroviamo in una Piazza quasi deserta, dove l'antica torre che ci accolto qualche ora prima sembra salutarci: alla prossima ragazzi wink.gif biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona notte a tutti !!!
Andras.Gyorosi
Messaggio: #28
QUOTE(Markcia @ Jun 17 2007, 10:55 PM) *

Ragazzi complimenti vedo delle foto veramente belle mi vergogno un po' a postare le mie.....

va bhč al massimo vi fate qualche risata.... e poi se elargite 2 consigli io li metto nel cassetto..... smile.gif


Marco


Niente risate, a me piaciono tanto!
Manuela Innocenti
Messaggio: #29
Ancora una piccola serie street....

Pisa Fast Food
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pisa drink
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pisa super drink
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pisa vegetables
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pisa sound
IPB Immagine

Pisa sound 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Andras.Gyorosi
Messaggio: #30
Forse Manu mi picchierą, perchč ho rubato l' idea dell' esplosione! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #31
Ti perdono solo perchč avevi la stessa macchina mia e lo stesso obiettivo smile.gif
bellissime Andras...
kogaku
Messaggio: #32
QUOTE(Urania @ Jun 17 2007, 11:42 PM) *

Ti perdono solo perchč avevi la stessa macchina mia e lo stesso obiettivo smile.gif
bellissime Andras...



...ma se ve l'ho detto io di farlo!
Manuela Innocenti
Messaggio: #33
QUOTE(kogaku @ Jun 17 2007, 11:47 PM) *

...ma se ve l'ho detto io di farlo!



Gią conoscevo il metodo smile.gif
Vai a vedere i post vecchi vai biggrin.gif
mi pare il titolo sia "zoom zoom" laugh.gif
kogaku
Messaggio: #34
...sarą...


...ma il BN di Andras č uno spettacolo!
Andras.Gyorosi
Messaggio: #35
QUOTE(kogaku @ Jun 17 2007, 11:59 PM) *

...sarą...
...ma il BN di Andras č uno spettacolo!


L' ho detto... basta photoshop cs3! biggrin.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #36
QUOTE(kogaku @ Jun 17 2007, 11:59 PM) *

...sarą...
...ma il BN di Andras č uno spettacolo!


Confermo!!!!! smile.gif
ValerioMusi
Messaggio: #37
Grandissime foto Raga..
Ora ne metto qualcuna pure io...
Passeggiando per Pisa prima della Luminara...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio

kogaku
Messaggio: #38
...mi viene da ridere pensando alle foto della signora al banco delle verdure... E' sempre truccatissima (fin dalle 5 del mattino) e capacissima di chiedere 6 euro per un'cespo d'insalata e due pomiDORO...

Che foto bimbi! Ancora complimenti a tutti!
Markcia
Messaggio: #39
QUOTE(Musampa @ Jun 18 2007, 12:06 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Valerio


Bruno in questa foto hai un non so chč di politico........ biggrin.gif

Grazie Andras... le tue sono a dir poco favolose.....
Mi sa che CS3 lo installerņ presto!

Notte
Marco
alessandro.sentieri
Messaggio: #40
...bravi ragazzi, vedo che il livello delle immagini č molto ma molto alto.
Mi sembra perņ che manchi qualcuno all'appello, a parte il pisano (giustificato)...visto che il mio 10,5 mi č stato sequestrato per tutto il giorno mi piacerebbe vedere i risultati biggrin.gif
Ste1975
Messaggio: #41
Grazie Alessandro per l'apprezzamento della mia prima immagine. Complimenti a te e agl'altri. Pollice.gif

Ancora qualcuna...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


giovanni pisotti
Messaggio: #42
QUOTE(senale @ Jun 18 2007, 06:59 AM) *

...bravi ragazzi, vedo che il livello delle immagini č molto ma molto alto.
Mi sembra perņ che manchi qualcuno all'appello, a parte il pisano (giustificato)...visto che il mio 10,5 mi č stato sequestrato per tutto il giorno mi piacerebbe vedere i risultati biggrin.gif



Io mi "giustifico" come a scuola, si trattava della mia prima uscita con la D200, oltretutto era la prima volta che usavo il 10.5 che molto gentilmente Senale mi ha prestato...poi perņ l'ho restituito,.eh ! come dicevo, devo trovare il tempo ma soprattutto il modo di inserire una foto che sia una foto e non uno sgorbio in confronto a queste bellissime immagini
Gothos
Messaggio: #43
prima scrematura smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
Messaggio: #44
Mi sto riprendendo solo ora dalla sbornia (di tifo) di ieri sera!!!!
Ma siete stati esagerati!!!
Bravissimi tutti, belle immagini, mi fate vedere una cittą stupenda, che, forse, con gli occhi delll'abitudine, non vedevo pił.
Grazie!! e Buon giorno!!

Bruno
Gothos
Messaggio: #45
vi faccio i complimenti per le foto che avete postato, semplicemente guru.gif mi avete messo in difficoltą ed ero indeciso se postare i miei quattro scarabocchi laugh.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #46
QUOTE(Bruno S. @ Jun 18 2007, 09:16 AM) *

Mi sto riprendendo solo ora dalla sbornia (di tifo) di ieri sera!!!!
Ma siete stati esagerati!!!
Bravissimi tutti, belle immagini, mi fate vedere una cittą stupenda, che, forse, con gli occhi delll'abitudine, non vedevo pił.
Grazie!! e Buon giorno!!

Bruno


...ecco Bravi, ora vi s'aspetta noi 'n serie A per cenciavvi bene bene tongue.gif

...piuttosto, du fotine della tu' bella cittą ce le potresti fa vede anche te laugh.gif
Brunosereni
Messaggio: #47
Vale mi hai fatto un ritratto da vero condottiero!!!
guarda un po' il nuovo avatar!

Bruno

QUOTE(senale @ Jun 18 2007, 10:05 AM) *

...ecco Bravi, ora vi s'aspetta noi 'n serie A per cenciavvi bene bene tongue.gif

...piuttosto, du fotine della tu' bella cittą ce le potresti fa vede anche te laugh.gif



Ma c'č quarcosa che un mi torna? dove gioa il San Vincenzo??

O sei sanvincentino quando sei nei vicoletti di Pisa e livornese quando sei al siuro! laugh.gif laugh.gif

Bruno


PS le foto le guardo (e posto) stasera




Messaggio modificato da Bruno S. il Jun 18 2007, 09:18 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #48
QUOTE(Bruno S. @ Jun 18 2007, 10:18 AM) *

Vale mi hai fatto un ritratto da vero condottiero!!!
guarda un po' il nuovo avatar!


M I T I C O !!!



QUOTE(Bruno S. @ Jun 18 2007, 10:18 AM) *

....O sei sanvincentino quando sei nei vicoletti di Pisa e livornese quando sei al siuro! laugh.gif laugh.gif


...deh, ci 'redo, m'hai presentato 'r tu' amio che sarą du metri per centonquanta 'hili e fa 'r gioo der ponte, 'osa dovevo fą, mettemmi a urlą forza amaranto ??? blink.gif
kogaku
Messaggio: #49
QUOTE(senale @ Jun 18 2007, 10:24 AM) *

...deh, ci 'redo, m'hai presentato 'r tu' amio che sarą du metri per centonquanta 'hili e fa 'r gioo der ponte, 'osa dovevo fą, mettemmi a urlą forza amaranto ??? blink.gif


...O sanvincenzino vigliacco!!


Grande Gothos! Belle pure le tue! Che dici? Almeno tu hai pure quelle coi fuochi! Grande!
E ancora grazie per il suggerimento per il tracking dei gabbiani wink.gif
francesco.p
Messaggio: #50
Anche se con un po' di ritardo, eccovi le mie foto smile.gif

Parte 1 - I nikonisti

Il gruppo nel chiostro di San Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il peso del dovere wink.gif

IPB Immagine

(forse č meglio passare ad altri soggetti...)

Parte 2 - Le vetrine di Borgo Stretto

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Parte 3 - Il lavoro (non come noialtri che andiamo a zonzo !! tongue.gif )

Il panettiere

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il macellaio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La verduraia (con cliente)

IPB Immagine

Le pizzaiole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Parte 4 - I Lungarni

Panorama fish 1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Panorama fish 2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scorcio dal Lungarno Mediceo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »