FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Macchie
Macchie
Rispondi Nuova Discussione
teke
Messaggio: #1
Ciao a tutti, potete aiutarmi. Come posso togliere queste macchie, allego una foto. Devo portare le fotocamera in assistenza. Grazie a tutti e complimenti per il forum. unsure.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
lucabar
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(teke @ Aug 3 2008, 11:49 AM) *
Ciao a tutti, potete aiutarmi. Come posso togliere queste macchie, allego una foto. Devo portare le fotocamera in assistenza. Grazie a tutti e complimenti per il forum. unsure.gif


ciao! nella sezione "digital reflex " (dove tra poco un moderatore spostera' il tuo post) rolleyes.gif
c'e' una discussione evidenziata di circa 26 pagine sulla "pulizia del sensore"....


prova a darci un'occhiata

ciao! rolleyes.gif
mi8
Messaggio: #3
QUOTE(teke @ Aug 3 2008, 11:49 AM) *
Ciao a tutti, potete aiutarmi. Come posso togliere queste macchie, allego una foto. Devo portare le fotocamera in assistenza. Grazie a tutti e complimenti per il forum. unsure.gif


...sembra sporco sul sensore...diverso sporco....leggi il manuale su come pulirlo soffiando con la peretta, prova anche lo sgrullatore se la tua macchina ce l'ha....se non funziona ti rimane la pulizia con i liquidi, ma se non l'hai mai fatta ti consiglio LTR oppure un negozio fidato che la sà fare...non ti preoccupare, ti ci farai il callo alla polvere........quando cambi ottica cerca un luogo privo di vento, tieni il bocchettone inclinato verso il basso e fai l'operazione velocemente...

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio