FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Street Per Urbino
qualche scatto
Rispondi Nuova Discussione
Giacomo.terra
Messaggio: #1
Qualche scatto fatto ieri a Urbino...città fantastica...
Tutte con NIkon 28 1.8 Af-S, quasi tutte a TA biggrin.gif

1
IPB Immagine
Un'alba davvero intensa di Giacomo Terracciano, su Flickr

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Urbino di Giacomo Terracciano, su Flickr

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cielo e Terra a TA di Giacomo Terracciano, su Flickr

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Labirint di Giacomo Terracciano, su Flickr

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gatto ninja! biggrin.gif di Giacomo Terracciano, su Flickr

6
IPB Immagine
Mi fermo un po qui di Giacomo Terracciano, su Flickr

7
IPB Immagine
Miniature di Giacomo Terracciano, su Flickr

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
I'm here di Giacomo Terracciano, su Flickr


E infine una piccola prova di emulazione delle sequenze di Elliott Erwitt

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sequentially yours di Giacomo Terracciano, su Flickr
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #2
La sequnza finale a me è piaciuta molto. L'uomo con berretto bianco quasi immobile nella sequnza è davvero forte. Delle altre mi piace molto anche la due.
Giordy 58
Messaggio: #3
A parte la prima (che sinceramente ritengo un autogol anche banalotto) le altre mi piacciono molto.

Ciao.
Giacomo.terra
Messaggio: #4
QUOTE(Er cavajere nero @ Oct 16 2012, 07:05 PM) *
La sequnza finale a me è piaciuta molto. L'uomo con berretto bianco quasi immobile nella sequnza è davvero forte. Delle altre mi piace molto anche la due.


Ti ringrazio! smile.gif

QUOTE(Giordy 58 @ Oct 16 2012, 10:45 PM) *
A parte la prima (che sinceramente ritengo un autogol anche banalotto) le altre mi piacciono molto.

Ciao.


Ciao grazie smile.gif
La prima non voleva essere un modo per buttar dentro la foto a tutti i costi...l'ho messa veramente quasi senza pensare, ma capisco che con il topic centra poco smile.gif
claudio-rossi
Messaggio: #5
Bella serie Giacomo e complimenti anche per la sequenza, da approfondire.

Ciao

Claudio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
C'è qualche eccesso di inclinazione biggrin.gif

Però mi piace la 3, la 5 (fosse stata meno inclinata era meglio, per i miei gusti) e la sequenza finale, una buona prova.

Graziano
Cesare44
Messaggio: #7
una bella serie, mi piacciono, su tutte, la n.5 e la n.6. All'inizio ho avuto qualche perplessità sul genere, subito sparita appena viste le altre.

ciao
Giacomo.terra
Messaggio: #8
Grazie mille! Le sequenze voglio assolutamente approfondirle perchè sono davvero divertenti e aiutano a osservare meglio! smile.gif
69andbros
Messaggio: #9
QUOTE(Grazmel @ Oct 19 2012, 08:26 AM) *
C'è qualche eccesso di inclinazione biggrin.gif

Però mi piace la 3, la 5 (fosse stata meno inclinata era meglio, per i miei gusti) e la sequenza finale, una buona prova.

Graziano


pensa che avrei voluto la 4 ancora più inclinata, col centro del vialetto nello spigolo del frame, e la 7 anche lei inclinata...de gustibus .... tongue.gif

Bella la sequenza finale

Ambrogio
Negativodigitale
Messaggio: #10
Bravo Giacomo, questo Street per Urbino non è una lagna didascalica come alcuni reportages visti di recente,
ma è un breve racconto per-impressioni visive, che non ha e non può avere il dono della esaustività.
Toglierei giusto la otto e la sequenza, che deve essere fatta perbenino, senza fretta (del fotografo).

Ciao! Paolo
Giacomo.terra
Messaggio: #11
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2012, 11:50 PM) *
Bravo Giacomo, questo Street per Urbino non è una lagna didascalica come alcuni reportages visti di recente,
ma è un breve racconto per-impressioni visive, che non ha e non può avere il dono della esaustività.
Toglierei giusto la otto e la sequenza, che deve essere fatta perbenino, senza fretta (del fotografo).

Ciao! Paolo


Ti ringrazio Paolo il tuo commento positivo, visto il tuo talento, significa molto per me!
Concordo sulla sequenza...era un esperimento e non convince neanche me smile.gif
martinellus
Messaggio: #12
Un bel reportage su una città della mia regione. Bel b/n. La 4 la trovo molto ricercata, bravissimo.

Andrea
Giacomo.terra
Messaggio: #13
Ne metto un'altra che mi ero perso!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
La figura umana di Giacomo Terracciano, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Bello Giacomo, molto bello.

Per una questione di coerenza (o di mia fissa) toglierei il misto colore/bn lasciando solo quest'ultimo, idem per la sequenza finale che è carina ma per incongruità col resto eliminerei dal reportage.

Complimenti!
mukkapazza
Messaggio: #15
Personalmente l'ultima che hai postato è quella che mi piace di più, sono stato di recente anch'io ad Urbino e tutta quell'ombra è un'ottima rappresentazione dell'atmosfera di questa cittadina. Buone comunque anche le altre, anche se non apprezzo molto il misto colorer B/N.
Ciao
Roberto
Giacomo.terra
Messaggio: #16
vi ringrazio...la prima è solo per sfizio, c'era una luce bellissima quel giorno e l'ho messa cosi senza pensare...quella del lampione a colori mi piaceva e in BN non rende come a colori...

Vi ringrazio smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio