FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Curiosità Per La Foto Gallery
Rispondi Nuova Discussione
carando
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
E' da poco che scrivo sul forum e che invio foto alla gallery.
Ora mi sorge spontanea una domanda alla quale spero qualcuno possa fornirmi spiegazioni.
Sperando di non offendere nessuno vorrei solo sapere come mai nella foto gallery della Nikon
sono state inserite delle foto scattate con la Canon EOS 700D.
Se qualcuno può soddisfare questa mia curiosità lo ringrazio in anticipo.
Buone foto a tutti.
buzz
Staff
Messaggio: #2
il forum nital è un forum di brand, ma non è che se una doto è scattata con un'altra ,marca diventa radioattiva, o lede la maestà del nostro brand, per cui, essendo principalmente un forum si fotografia, la gallery contiene immagini dio ogni genere e fatte con qualsiasi mezzo.
Infatti, visto che ti piace scavare, guarda bene e troverai immagini fatte con sony, olympus, e altre marche compresi i telefonini.
carando
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Feb 16 2016, 05:26 PM) *
il forum nital è un forum di brand, ma non è che se una doto è scattata con un'altra ,marca diventa radioattiva, o lede la maestà del nostro brand, per cui, essendo principalmente un forum si fotografia, la gallery contiene immagini dio ogni genere e fatte con qualsiasi mezzo.
Infatti, visto che ti piace scavare, guarda bene e troverai immagini fatte con sony, olympus, e altre marche compresi i telefonini.

Ti ringrazio per la cortese precisazione.
Come detto è da poco che scrivo sul forum e che frequento la Gallery.
Chiedo scusa, non pensavo assolutamente che potessero essere radioattive o che potessero offendere il nostro brand, credevo, nella mia ignoranza, che fosse
esclusivamente per la Nikon Family.
Ancora grazie per la spiegazione e scusandomi nuovamente auguro buone foto a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Gallery... teo 4 04-02-2005 18:42
My Gallery... Aaron80 2 04-12-2003 10:13
Nikon Gallery Iv@n 0 28-12-2003 21:36
Photo Gallery valali 0 08-01-2005 22:50
Gallery - Voti E Risposte Agli Altri Utenti Nella Gallery ANIMALE MARINO 0 24-07-2012 15:17