FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Monica
Rispondi Nuova Discussione
ashanti
Messaggio: #1
biggrin.gif ...lunedì sera (oramai notte tongue.gif ) al Fotoclub lezioni di Ritratto parte terza...Podda Docet....questa volta la modella è una mia amica, si chiama Monica e colgo l'occasione per ringraziarla della disponibilità smile.gif e ringrazio ancora Incontroluce di esistere messicano.gif


....beh comincio con la mia "visione" di Monica...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da ashanti il Mar 6 2007, 01:39 AM
photoflavio
Messaggio: #2
Ciao,
vedo in questi giorni un proliferare di bellissimi ritratti... il tuo va ad inserisri a pieno titolo tra questi, a mio giudizio. Non sono un esperto del genere, semplice osservatore delle vostre belle immagini, ma di questo scatto apprezzo particolarmente il bel b&n ricco di dettagli, il taglio dato allo scatto, l'inquadratura un po' diversa...
Insomma, una bella immagine. Bravo.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Davide_C
Messaggio: #3
Molto bella, un bel taglio ed una bella espressione. Anche la conversione ci sta bene.
Che tranquillità in quello sguardo, bello davvero Pollice.gif
Diogene
Messaggio: #4
Davvero un ritratto molto bello. Semplice ed elegante, e l'espressione di lei é splendida.
Complimenti!
Monitor62
Messaggio: #5
Non posso che associarmi alle impressioni dei colleghi che mi hanno preceduto biggrin.gif
Luca Podda
Messaggio: #6
Complimenti Max, un Netto Miglioramento, certo ancora ci sono delle pecche, una su tutte gli occhi (LA LUCE!!!!!).

Questa è un CROP di quella che mi hai fatto vedere a Monitor ieri sera?

Certo anche un pelino di PP, non avrebbe guastato... Lunedì prossimo la vediamo.

Complimenti,
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(ashanti @ Mar 6 2007, 01:38 AM) *

...Podda Docet....