FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bmw Serie 1 In Hdr
Rispondi Nuova Discussione
monne
Nikonista
Messaggio: #1
ciao...visto che ultimamente sono molto preso dall'hdr, ho fatto qualche prova con la mia "bimba" per festeggiare il montaggio dei cerchi in lega nuovi laugh.gif

spero vi piacciano...attendo commenti&critiche! Pollice.gif Pollice.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

monne
Nikonista
Messaggio: #2
126 visite e neppure un commento! :(
sarete mica tutti alfisti?? smile.gif))))))))))
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Ciao, smile.gif
Hai portato tutto all'esasperazione facendo diventare la tua auto un fumetto,premetto che non sono un'amante di questa tecnica anche se so dove mettere le mani.
Perche' non provi ad isolare il piu' possibile la macchina lasciando fuori tutto il resto?
Comunque tutto sommato........... wink.gif

Massi
Max Lucotti
Messaggio: #4
Ciao,
anche per me dovevi isolare di più la macchina, così troppi elementi di disturbo.
Curerei maggiormente l'inquadratura, anche per un hdr.
Comunque... sono meglio le Alfa smile.gif
Thomas Ortolan
Messaggio: #5
Ciao monne,
mi permetto di dare la mia opinione personale. Le foto mi sembrano parecchio confuse, cioè ci sono troppe cose e questo distrae l'osservatore dal soggetto, la pp poi a mio avviso accentua maggiormente questo senso di confusione. L'hdr per come lo intendo io, non deve essere uno strumento per stravolgere la fotografia, ma deve essere in supporto, in questo caso non la vedo sotto questa luce. Spero tu non ti senta offeso per questa mia opinione, un caro saluto, Thomas
monne
Nikonista
Messaggio: #6
grazie a tutti delle critiche! servono a migliorare... smile.gif
(tranquillo Thomas non mi sono offeso!
la mia idea era proprio quella di "fumettare" la mia auto...e l'hdr a mio avviso permette molto lo stravoglimento della fotografia
proverò a cercare una location più neutra e a rifare gli scatti! magari qualche parcheggio sotterraneo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio