FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rovigo E Provincia
Rispondi Nuova Discussione
finotelli
Messaggio: #1
Ciao a tutti, è da poco che frequento il forum, ho deciso di aprire questo 3D per sapere se c'è qualcun'altro che, come me, viene dalla provincia di Rovigo per poter organizzare uscite fotografiche in gruppo, sia per stare in compagnia, sia per coltivare questa passione comune che è la fotografia.
Fatevi sentire!!

Un saluto by Finotelli
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Finotelli,
a Villanova del Ghebbo puoi trovare amici che ogni lunedi sera si ritrovano per parlare di fotografia. Anche in agosto. Vai a leggere su www.fotoclub85.it poi vieni a trovarci. Oppure chiamami. Il mio numero lo trovi su quel sito oppure su www.farlor.it.
Cordialità.
Gian Paolo
finotelli
Messaggio: #3
Ciao Gian Paolo, grazie molte per la visita e per l'invito al vostro club, dovrò purtroppo rifiutare e causa della distanza, io abito nel basso polesine, vicino ad Adria. Tuttavia ho visitato il vostro sito e con sorpresa ho visto che sei tra le persone che hanno realizzato le foto della mostra di Presepi di Trecenta. A riguardo vorrei chiederti se si tratta dell'edizione di quest'anno (2008-2009), nel caso fosse, tra le foto ci dovrebbero essere anche quelle riguardanti un presepe in particolare ambientato in una grande baita di montagna, con il tetto interamente in legno. Se possiedi questa foto, sarebbe possibile averla? Il presepe in questione è stato realizzato da mio padre.
Ancora un grazie per l'invito.
un saluto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi spiace che abiti lontano, ma farà piacere se ogni tanto verrai a trovarci. Segui il sito del Fotoclub85 e vedrai che a volte facciamo iniziative e uscite interessanti.
Per la foto del presepio, vedi allegato, se riesco a d inviartelo.
Cordialità.
Gian Paolo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
finotelli
Messaggio: #5
Grazie infinite sia per la foto (molto bella) sia per l'invito.
Non mancherò di visitare il vostro sito ed eventualmente di passare a trovarvi!
Un saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio