FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
There Will Be A Light
Rispondi Nuova Discussione
Luca Podda
Messaggio: #1
Tornando ad uno stile un po più mio...

[cliccaci]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao,
Luca
ErMatador
Messaggio: #2
e che dire... vuoi trovarci difetti? guru.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
un pò troppo scura ?? ma forse dipende dal mio monitor.
maxiclimb
Messaggio: #4
QUOTE(Luca Podda @ Jan 21 2007, 07:20 PM) *

Tornando ad uno stile un po più mio...

Ciao,
Luca

Gradito ritorno! tongue.gif
...però la trovo anch'io un po' scura, e con poco contrasto.
Fabbry
Messaggio: #5
Bentornato!!!!
bella complimenti... la trovo un pochino scura... e poi, a gusto personale, avrei lasciato appena un pò più spazio sotto.... le dita della mano destra mi sembrano quasi mozzate...
sempre per gusto personale.... ripeto
Ciao
Fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Scura???
per me come esposizione ci siamo e alla grande
difetti? la mano destra l'avrei curata un pò di più ed è dentro proprio proprio appena appena, ma questa è pignoleria.
Bravo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Questa foto, Luca, impone due livelli di giudizio.

Il primo livello è quello dell'impatto visivo. Molto buono. Davvero molto buono.
Luce, cromia, ...
Non la trovo scura, anzi...

Il secondo livello è quello relativo ai paricolari. Ne saltano all'occhio due.
La mano destra, come giustamente Fabbry ha notato, e lo stivale messo lì in verticale.
Sinceramente non condivido molto nemmeno gli stivali. Avrei preferito il polpaccio nudo.

Ma, come al solito un ottimo lavoro.
tosk
Messaggio: #8
sicuramente nulla da insegnarti, come personalissimo gusto tutto mio avrei lasciato un po' di spazio sotto la donna e avrei carcato di ottenre un incarnato un po' più naturale. complimenti, come sempre
Davide_C
Messaggio: #9
Ancora una volta tanto di cappello Luca, un riferimento in questo stile.
L'unica cosa che mi permetto di dire è che trovo molto spazio spazio in alto e le dita in basso al limite del taglio wink.gif
Per il resto guru.gif
Luca Podda
Messaggio: #10
Lo spazio... Mi sarei mangiato le mani quando l'ho vista a Monitor!!! Troppo piccolo, per me, l'oculare... Controllo mille cose, poi do un'ultima guardata senza Fotocamera per le luci, mi rimetto e scatto, avrò mosso di poco la Fotocamera sul treppiedi... dry.gif

Tosk, tutta la mia Fatica con luci riflesse su pannelli dorati per ottenere quei toni caldi e poi dovrei riportarlo normale? Tanto vale, li punterei dritti sulla Modella...

Mai nessuno mi dice se il Titolo ha una certa attinenza con la Foto, che ne dite?

Ciao e Grazie a tutti per i Commenti,
Luca

Messaggio modificato da Luca Podda il Jan 22 2007, 09:46 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
L'impatto è notevole, ma per me il difettuccio sta nella luce che disegna il senso destro, con delle ombre non perfette.
Forse un pannello, nascosto dai tessuti, ad illuminare leggeremente ventre e seni dal basso avrebbe giovato.
fotoland
Messaggio: #12
Luca, molto bella.
Sì, secondo me, il titolo è "indovinato" Pollice.gif

Ciao smile.gif
Luca Podda
Messaggio: #13
QUOTE(matteoganora @ Jan 22 2007, 10:37 AM) *


...Forse un pannello, nascosto dai tessuti, ad illuminare leggermente ventre e seni dal basso avrebbe giovato.


Neanche ci avevo pensato... Ottimo spunto. wink.gif

Grazie,
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
a me piace tantissimo la posa e la luce... credo che i tessuti invece non diano qualcosa in +, li avrei tolti.
Una aggiustatina con fluidifica x "armonizzare" la masse smile.gif...
sei molto bravo
gaetano
Laredo
Messaggio: #15
Bella foto, mi piace l'accostamento dei colori accoppiati, sia degli stivali con lo sfondo che dei tessuti.. un po di luce in più non guastava e non mi attira molto la posa della mano sinistra della modella.

ciao e bravo
giunicas
Messaggio: #16
Il titolo e' pertinente. Bravo, mi piace la cromia molto particolare, la posizione e' perfetta per renderle giustizia in curve che sicuramente non hanno difetti ma potrebbero crearli con la postura sbagliata. I teli sotto giocano in modo particolare con l'insieme e per me ci stanno bene.
Sempre un piacere vedere un tuo post.
ciao
Giuseppe
kingwood
Messaggio: #17
[quote name='Luca Podda' date='Jan 21 2007, 07:20 PM' post='804938']
Tornando ad uno stile un po più mio...

[cliccaci]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao,
Luca
[/kingwood]
bravo luca unpo' di'

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio