FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo Nikon Af-s 70-300mm F/4.5-5.6 G Ed Vr
Rispondi Nuova Discussione
ernepia
NPU
Messaggio: #1
Qualcuno saprebbe dirmi se questo obiettivo e sufficientemente luminoso alla focale 300mm ? Qualcuno lo conosce? Vorrei fare un po di caccia fotografica( uccelli vari... messicano.gif
) senza precludermi ritratti, paesaggi o Street vario da usare con D90 e D700.... rolleyes.gif
Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
ernepia
NPU
Messaggio: #2
Tredici megapixel sono più che sufficienti per effettuare ottime foto, un po' di crop che tra l'altro raramente uso, perchè con le mie machine da pochi pixel, ogni colpo è una tacchia ( come si dice a Roma), non crea alcun "rumore", la foto manco se ne accorge, in barba ai 30 megapixel che vanno tanto di moda a chi piace vincere facile e ha, buon per lui, tanti bei soldoni in tasca. Ho visto foto fatte con una D800 che vicino ad una delle mie fatte con la D700 ed un'ottica da 150 euro, sono una "######### pazzesca", di fantozziana memoria !!! messicano.gif

Posta in questo topic
ernepia   Obiettivo Nikon Af-s 70-300mm F/4.5-5.6 G Ed Vr   Feb 2 2017, 06:34 PM
sarogriso   Non ho l'obiettivo in questione ma i numeri no...   Feb 2 2017, 07:00 PM
ernepia   Eppure, guardando queste foto, non sembra proprio ...   Feb 2 2017, 07:13 PM
ribaldo_51  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio