FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Penisola Di Luce/portfolio Al Mare
segnalazione per gli utenti della Liguria
Rispondi Nuova Discussione
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #1
Io non riesco ad andarci, peccato...
ma qualcuno di voi potrebbe essere interessato.

http://www.comune.sestri-levante.ge.it/ind...hp?idinfo=56496

Interessante sopratutto la lettura dei portfolio

QUOTE
La terza edizione del Portfolio al Mare richiamerà a Sestri Levante, il 25 luglio, dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Matteotti, fotografi professionisti e amatori provenienti da tutte le parti d’Italia. Nomi illustri della fotografia italiana e internazionale leggeranno le opere, prodighi di consigli e suggerimenti: Orietta Bay, Silvano Bicocchi, Danilo Pedemonte, Alessandra Quattordio, Fausto Raschiatore, Giancarlo Torresani e Giuliana Traverso.


Se qualcuno ci passa poi mi racconti... wink.gif
Robi
.Eli.
Messaggio: #2
QUOTE(ZingKing @ Jul 1 2009, 09:11 PM) *
Se qualcuno ci passa poi mi racconti... wink.gif


Io ci sono passata smile.gif

Venerdì sera due incontri: uno con Bicocchi che ha trattato i vari tipi di Fotografia (argomento spesso discusso anche qui, se non ricordo male) e l'altro con Ascolini che ha presentato la sua mostra "La vertigine dell'ombra" (immagini meravigliose).

Sabato workshop con Manta sulla Stampa Fine Art, ma non ho potuto partecipare, dato che volevo far leggere il mio portfolio (non ci si fa leggere solo la mano laugh.gif ) ad un paio di esperti.
Mostrare i propri lavori a persone che si occupano di fotografia mette sempre una certa inquietudine addosso...oltre al fatto che si è in mezzo ad una piazza e chiunque può assistere alla lettura.
Comunque sia, è un bun esercizio per ricevere dei feed-back su ciò che si è fatto!
Non si parla di attrezzatura, ma del lavoro nel suo insieme, delle emozioni che trasmette, di come è stato trattato l'argomento, dello stile...

Appuntamento al prossimo anno. Fotocamera.gif

Eli
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio