FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
18-200 Vs. 15-55 E 55-200
Cambiereste i due obiettivi con il 18-200 vr?
Rispondi Nuova Discussione
marcoroar
Messaggio: #1
Salve a tutti!

Ho un dilemma.... ho una D40, in kit con il 18-55, a questa subito ho affiancato il 55-200.

ora che il prezzo del 18-200 VR è in discesa... pensavo di comperarlo, vendendo magari gli altri due ormai superflui....

Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi.
bezdomnyj
Messaggio: #2
Io l'ho fatto e non me ne sono affatto pentito.
Quando voglio stare "leggero", uso solo il 18-200 che, quanto a qualità, non è certo da meno dei due precedenti (molto meglio del 55-200 direi), pesa meno e non richede cambi di ottiche (che fanno spesso perdere l'inquadratura interessante)
Hai anche il VR .... che vuoi di più?

Se poi si vuole parlare di "qualità superiore" .... questa "pesa".
ciao
maurizioricceri
Messaggio: #3
sicuramente SI !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
senza dubbi meglio il 18-200 vr

ciao
16ale16
Messaggio: #5
Pensa che avresti un'ottica sola invece che due per coprire le tue focali. Avresti un'ottica stabilizzata (cosa assolutamente da non sottovalutare). Avresti un tuttofare che ha venduto tanto e che ha soddisfatto parecchie persone. Credo che tu ci possa solo guadagnare nel cambio.
marcoroar
Messaggio: #6
QUOTE(16ale16 @ Nov 16 2007, 09:19 AM) *
Pensa che avresti un'ottica sola invece che due per coprire le tue focali. Avresti un'ottica stabilizzata (cosa assolutamente da non sottovalutare). Avresti un tuttofare che ha venduto tanto e che ha soddisfatto parecchie persone. Credo che tu ci possa solo guadagnare nel cambio.


grazie a tutti per la vs.opinione....... penso che lo farò.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio