FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Coolpix Che Registrano In Formato Nef
vorrei sapere quali sono
Closed Topic Nuova Discussione
marcopastore2@virgilio.it
Messaggio: #1
mi chiamo giancarlo e sono di salerno e come dice il titolo vorrei sapere quali sono,in special modo mi interessano le compatte, che registrano in raw; e questo perchè avevo intenzione di comprarmi la stupenda kkk www xxx che consente molti controlli manuali ma registra pultroppo solo in formato jpg,ahimè
in poche parole cerco una trasportabile compatta da riporre al limite nella tasca grande del giaccone,anche quello da moto,e che abbia controlli anche manuali e registrazione in raw,meglio se contemporaneamente raw e jpg per praticità
grazie

Nota del Moderatore:

Pessima idea pensare di far l'amore con altre marche e parlarne qui, non ti pare ?

nonnoGG


Messaggio modificato da nonnoGG il Jan 2 2007, 11:46 AM
filippogalluzzi
Messaggio: #2
Sposto in Nikon Coolpix dove sicuramente sapranno consigliarti meglio sul mondo 'compatte'!

Un saluto!

Messaggio modificato da filippogalluzzi il Jan 2 2007, 10:23 AM
nonnoGG
Messaggio: #3
Nota del Moderatore:

Rispondo alla richiesta iniziale dell'utente marcopastore2@virgilio.it:

Tra le compatte Nikon ancora in vendita sui canali di distribuzione ufficiale Nital che possono registrano anche in Nef (formato Raw Nikon), potrebbe forse trovare ancora disponibile la Coolpix 5400, da aggiornare con FW revisione 1.4 .

Non abbiamo informazioni relative alle produzioni della concorrenza da lui citate ed opportunamente oscurate, pertanto lo invito a chiedere altrove.

Rimuovo dal thread i post che esulano dall'argomento trattato (compresi i miei) e chiudo la discussione, sempre disponibile in PM per consigli tecnici non commerciali.

Cordialità.

nonnoGG

Messaggio modificato da nonnoGG il Jan 2 2007, 11:04 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio