FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Rotoballa Di Fieno
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Un Solitario rotolone di fieno , isolato in mezzo al campo , ho trovato l'inquadratura interessante ,
la propongo. Un saluto a tutti ANTONIO... smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707.5 KB

eutelsat
Messaggio: #2
Vedo un tiraggio delle ombre un pò alto, in particolare alone intorno alla balla e alla siepe in fondo a dx hmmm.gif



Gianni
gian_dudu
Messaggio: #3
Ciao Gianni , no le ombre non hanno subito una pp pesante , sul lato dx della balla di fieno , l'alone
e' causato dall'eliminazione di un'arbusto e relativa clonazione , non facile come sai in presenza di
bordi contrastati , sulla destra all'altezza della casa si tratta di nebbiolina , causata dalla molta
umidita', presente per la pioggia caduta in mattinata . un ringraziamento per la tua opinione
e per il passagio un saluto ANTONIO... smile.gif
Mauro Va
Messaggio: #4
efficace Antonio...si può definira un minimal?....ma diverso dal solito rotolone, dejavù mille volte......

un saluto ciao Mauro

eutelsat
Messaggio: #5
QUOTE(gian_dudu @ May 31 2012, 09:29 PM) *
Ciao Gianni , no le ombre non hanno subito una pp pesante , sul lato dx della balla di fieno , l'alone
e' causato dall'eliminazione di un'arbusto e relativa clonazione , non facile come sai in presenza di
bordi contrastati , sulla destra all'altezza della casa si tratta di nebbiolina , causata dalla molta
umidita', presente per la pioggia caduta in mattinata . un ringraziamento per la tua opinione
e per il passagio un saluto ANTONIO... smile.gif




Pollice.gif




Gianni
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(Mauro Va @ May 31 2012, 10:26 PM) *
efficace Antonio...si può definira un minimal?....ma diverso dal solito rotolone, dejavù mille volte......

un saluto ciao Mauro


Grazie Mauro , un rotolone solitario , che ben interagiva col paesaggio circostante , si quasi minimal .
un saluto ANTONIO .. smile.gif
aldosartori
Messaggio: #7
Come minimal a livello compositivo mi aggrada, non mi convince la conversione....
Perchè non a colori?

Un saluto
Aldo
gian_dudu
Messaggio: #8
Grazie Aldo , sinceramente ero partito per fare dei paesaggi a colori , ma purtroppo nel frattempo
il tempo e' andato peggiorando , una luce opaca e diffusa ha appiattito il tutto mad.gif , proporre
l'immagine a colori sarebbe stato deludente , per cui ho scelto il b/n . un saluto ANTONIO smile.gif
aldosartori
Messaggio: #9
QUOTE(gian_dudu @ Jun 8 2012, 02:29 PM) *
Grazie Aldo , sinceramente ero partito per fare dei paesaggi a colori , ma purtroppo nel frattempo
il tempo e' andato peggiorando , una luce opaca e diffusa ha appiattito il tutto mad.gif , proporre
l'immagine a colori sarebbe stato deludente , per cui ho scelto il b/n . un saluto ANTONIO smile.gif

avevo immaginato e hai confermatpo, grazie
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio