FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Londra Natalizia
Rispondi Nuova Discussione
fedemaz94
Messaggio: #1
Salve a tutti e Buone feste in anticipo! smile.gif

E' la prima volta che trovo il tempo per caricare u report di viaggio sul forum, anche se era tempo che desideravo farlo. Colgo l'occasione dunque per proporvi un breve sunto fotografico di una tre giorni fotografica a Londra dello scorso Weekend.

Spero le foto siano di vostro gradimento, iniziamo!

1. Canary Wharf, quartiere finanziario, spesso ignorato dal turista medio, ma che a mio parere, merita sicuramente una visita.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

2. Londra è sicuramnete conosciuta anche per la sua Metro, mai banale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

3. Ancora metro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

4. Verso il centro gli spunti fotografici non mancano di certo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

5.Specie grazie al clima, che regala spesso una luce molto particolare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

6.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

7. E ovviamente come dimenticarsi le pozzanghere

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

8. Cambio della guardia, visto e rivisto, ma certo, con una prospettiva inusale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

9.Passando per il delizioso St. James's Park...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 5 MB

10. Si giunge a Trafalgar Square, per l'occasione invasa da un'orda di Babbi Natale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

11. Ma che regala anche diversi spunti fotografici...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

12. Infine spazio a qualche foto in notturna, un po' tursitiche forse, ma immancabili

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

13. London Eye

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

14. Big Ben, ancora

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

15. Infine Un'ultima panortamica fatta dal millennium Bridge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Spero che possiate gradire il mio reportage, fornendo un vostro feed back ed eventuali consigli.

Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato, ancora tanti auguri! smile.gif

PS dimenticavo, tutte le foto sono state scattate con una D300 abbinata ad un Tamron 17-50 f/2.8
fedemaz94
Messaggio: #2
Ma proprio nessuno commenta? È cosi anonimo? :(
mammuth
Messaggio: #3
Complimenti per i tuoi scatti un buon reportage.ciao
aculnaig1984
Messaggio: #4
Sicuramente un bel reportage, complimenti, Però m permetto di dire il mio parere. Prendilo con le pinze perchè nn sono un'esperto. Tutti gli scatti che hai postato sono stupendi, ma sono pochi se non rari quelli che trovo in tema con il titolo.
Dal titolo che ho letto m'aspettavo di vedere degli scatti di londra con addobbi natalizi, luminarie, e quant'altro, mentre ho visto un bel reportage di londra, con riprese un pò inusuali, ma che non è in tema con il titolo. Quindi la prossima volta ti consiglierei di fare più attenzione.
P.S Ripeto, prendi tutto quello che ho detto con le pinze perchè non sono un'esperto, è solo un parere personale, e spero che tu nn ti offenda.

Saluti

Gianluca
ferdis
Messaggio: #5
Molto belle le tue foto, complimenti!
Sono stato anche io a Londra (forse un pò prima di te, puoi vedere qualcosa nella gallery) e devo dire che in effetti la scelta dell'ottica è stata più che azzeccata. su 400-500 foto che ho scattato solo poche di queste le ho fatte superando il 50 mm (io avevo il 18-105 e il 35mm con una D7000)...
Tornando alle tue foto, le mie preferite la 5 e la 12
ai prossimi scatti,
ciao,
Ferdinando
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio