FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Passeggio Per Asolo (tv)
, uscita "a due" per la splendida Asolo!
Rispondi Nuova Discussione
mc_photographs
NPA
Messaggio: #1
Domenica scorsa ho convinto la mia fidanzata ad un'uscita fotografica a due, per la bellissima Asolo. La giornata era leggermente velata ma comunque piacevole e la cittadina in grado di offrire sempre scorci molto caratteristici.
Ecco il risultato, con alcuni scatti miei e di Marta (è proprio la Marta soggetto delle foto nella sezione ritratti rolleyes.gif ) che piano piano sto appassionando alla fotografia dry.gif
grazie.gif fin d'ora per ogni commento !

Ciao!
Max & Marta

la mia serie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



la serie di Marta

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine





Posta in questo topic
Maxbox.it   A Passeggio Per Asolo (tv)   Jan 14 2007, 07:25 PM
photoflavio   Tu sei il 'documentarista' mentre Marta è ...   Jan 14 2007, 07:53 PM
Gianni_Casanova   Quella che mi piace maggiormente è l'ultima......   Jan 14 2007, 09:36 PM
tomasia   L'ultima su tutte complimenti ad entrambi. Cia...   Jan 14 2007, 09:43 PM
maurizioricceri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio