FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ho Riportato Le Foto Al Sig. Bartolomeo ...
... ne è valsa la pena !!!
Rispondi Nuova Discussione
salvatore_
Messaggio: #1
Questo già lo conoscete (alcuni di voi) ... E' il sig. Bartolomeo al quale avevo promesso delle foto dopo l'esperienza e le piacevoli ore trascore insieme a lui lo scorso anno ... http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=38299

Bè, anche se a distanza, ho mantenuto la promessa ... e gli ho riportato alcuni scatti stampati ... rubandogli, con un sorriso accennato, quest'altro che vi propongo ... ciao Bartolomeo!!! alla prossima !!!

IPB Immagine


Gianni_Casanova
Messaggio: #2
Bellissima........quante cose ci sono in quello sguardo....nello sfuocato ...nel sorriso buono...
complimenti, Gianni
nisant
Messaggio: #3
Bella Salvatore, proprio bella.

A parte lo scatto e la conversione che mi piaciono molto, è l'espressione ed il feeling col soggetto che traspare che la valorizzano. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Solo un piccolo particolare, prova a recuperare, se c'è, il dettaglio della sciarpa e della zona in ombra del berretto (sempre che non sia il mio monitor a mangiarselo).

Complimenti comunque.

Ciao.
Antonio

Messaggio modificato da nisant il Mar 7 2007, 06:38 PM
ignazio
Messaggio: #4
Salvatore,

uno scatto molto bello e un BN spettacolare!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
I tuoi gusti nel BN sono identici ai miei wink.gif

Ignazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Un bellissimo scatto, Salvatore!
Ottimi il BN, la composizione, lo sfocato, ma soprattutto è la bella espressione serena di Bartolomeo, la forza di questa foto. Mi piace molto anche la scena sfocata sullo sfondo, che lascia intravedere il mondo di semplicità (la storia) da cui proviene il soggetto. Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

un saluto
Bruno
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Bravo Salvatore, un'ottimo scatto, del quale mi piace tutto.
L'espressione del soggetto, l'inquadratura col soggetto stesso lievemente decentrato, la location, la qualità dello sfocato e, soprattutto, l'eccellente conversione.
Se proprio volessi andare a cercare il pelo nell'uovo (giusto per non elogiarti e basta smile.gif ) vedo appena bruciati i dettagli sopra l'orecchio sx di Bartolomeo (a destra per chi guarda).
Particolare che però nulla toglie a questa bellissima immagine.

Complimenti Pollice.gif

Ale
ashanti
Messaggio: #7
smile.gif che bellissimo ritratto Salvatore....mi piace proprio tanto anche la conversione che hai pensato...ma la cosa che davvero mi fa rimanere a bocca aperta è lo sguardo del sig. Bartolomeo...in esso vedo tutta la riconoscenza verso una persona che non ha fatto nient'altro che regalargli del tempo con la sua compagnia....chiacchiere sincere e ha mantenuto una promessa....Salvatore di questi tempi persone come te non ce ne sono tante...e il suo sguardo esprime tutta la gioia per averne incontrata una...

Max
maxiclimb
Messaggio: #8
QUOTE(ignazio @ Mar 7 2007, 07:19 PM) *

I tuoi gusti nel BN sono identici ai miei wink.gif


Anche ai miei! smile.gif
E' il più bel ritratto che ho visto sul forum da qualche mese a questa parte.

Complimenti vivissimi guru.gif
robyt
Messaggio: #9
Ti hanno già detto tutto, proprio una bella foto, io mi limito ai complimenti.... a te e a Bartolomeo wink.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #10
Molto, molto molto bella!
click69
Messaggio: #11
Salvatore non ho parole... uno scatto che racconta... da incorniciare ed appendere... Complimenti!

Un saluto
Carmine
brusa69
Messaggio: #12
Nulla da dire Salvatore,
un riratto davvero ben riuscito... ti toccherà stampare e portargli pure questo biggrin.gif

ciao
sergio.minoggio
Messaggio: #13
Bellissima, veramente bella, sembra ambientata 50 anni fa!

Proprio x questo motivo, analizzando anche un poco lo sfondo, quell'oggetto riflettente appoggiato al muro a sx (a sx del fusto o bidone che sia) toglie un po di quell'atmosfera d'antan che a mio avviso caratterizza fortemente questo scatto. Prova se ti va, a cancellarlo con con il timbro, x vedere se cambia qualcosa.

Hei!, vale 1000 stelle cmq intendiamoci, però a me suscita questa sensazione.

ciao

Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Buon BiancoNero.
Buonissimo taglio.
Buona PDC.
Bellissima espressione del soggetto.

Ottima.
truzziano
Banned
Messaggio: #15
mi limito ad Pollice.gif tanto ti hanno gia detto tutto
con i miei migliori complimenti
t
ros62
Messaggio: #16
Gran bello scatto amico mio, questo genere di foto ti si addice, ricordo ancora la vecchietta che ci hai proposto a Venafro.
Un caro saluto
Saro
Alessandro Casalini
Messaggio: #17
Semplicemente emozionante, grazie per aver condiviso questa bellissima immagine grazie.gif

Ciao, Ale.
enrico.cocco
Messaggio: #18
QUOTE(ludofox @ Mar 8 2007, 10:08 AM) *

Buon BiancoNero.
Buonissimo taglio.
Buona PDC.
Bellissima espressione del soggetto.

Ottima.


Quoto tutto.
Very compliments

Buone cose

Enrico
morgan
Messaggio: #19
Caro Salvatore,
prima o poi me lo farai conoscere il sig. Bartolomeo, complimenti per la scatto...davvero molto bello wink.gif wink.gif

Franco

Messaggio modificato da morgan il Mar 8 2007, 01:06 PM
fotoland
Messaggio: #20
Ottimo bianco e nero, Salvatore complimenti!
Mi piace moltissimo, bravo!

Ciao
Salvo
kogaku
Messaggio: #21
STUPENDA! ...semplicemente...
Monitor62
Messaggio: #22
Che si vuole dire di più?....sono quei momenti che ti fanno amare la fotografia grazie.gif
cratty
Messaggio: #23
Bello scatto e molto bella l'espressione del viso.
Sarebbe interessante passare un pomeriggio con Bartolomeo si imparerebbero molte cose.
Saluti
Diogene
Messaggio: #24
E' proprio bella bella.
Molto bravo!
Fedro
Messaggio: #25
Una foto che sa unire la genuina espressività con un bel controllo ed uso della tecnica. ma qui di tecnica proprio non voglio parlare: la foto è bella perchè hai saputo farla parlare da sola; e mi racconta storie di contadini, di vita dura, di gioie semplici e quanto intense.

Grazie Salvatore.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >