FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Formula 1 @ Monza 2009
Un piccolo contributo
Rispondi Nuova Discussione
Manuel Eletto
Messaggio: #1
Ecco un po di foto effettuate da me in occasione delle libere del GP di Monza
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 582 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 655.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 600.7 KB
Manuel Eletto
Messaggio: #2
Altre
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 480.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 692.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 574 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.8 KB

Messaggio modificato da Manuel Eletto il Sep 13 2009, 10:41 AM
mircob
Messaggio: #3
Ottime foto complimenti, ma devi spiegarmi dov'eri, sembri quasi a bordo pista.
Le ho fatte anch'io, ma quasi sempre con la rete davanti, a parte quelle fatte alla seconda variante dove con tribuna alta e rete bassa sono riuscito ad evitarla.
Manuel Eletto
Messaggio: #4
QUOTE(mircob @ Sep 13 2009, 11:50 AM) *
Ottime foto complimenti, ma devi spiegarmi dov'eri, sembri quasi a bordo pista.
Le ho fatte anch'io, ma quasi sempre con la rete davanti, a parte quelle fatte alla seconda variante dove con tribuna alta e rete bassa sono riuscito ad evitarla.


Ciao e grazie per i complimenti! Allora a monza come ben sai non è facile, ci vuole anche una buona dose di fortuna, specie con la formula 1. Comunque io ero in prima variante, tribuna interna (non c'è la rete), variante della roggia tribuna in uscita (non c'è la rete), variante della roggia in postazione fotografi su gentile concessione di un commissario smile.gif
loris.bartoli
Messaggio: #5
complimenti, gran belle foto... ma eri a bordo pista??
se si mi dici come cavolo fate... ho provato a vedere per gli accrediti e se non collabori minimo con la gazzetta dello sport non ti guardano neanche messicano.gif

p.s. la terza molto bella...
p.p.s. dov'era fisico? messicano.gif
Manuel Eletto
Messaggio: #6
QUOTE(loris.bartoli @ Sep 13 2009, 11:59 AM) *
complimenti, gran belle foto... ma eri a bordo pista??
se si mi dici come cavolo fate... ho provato a vedere per gli accrediti e se non collabori minimo con la gazzetta dello sport non ti guardano neanche messicano.gif

p.s. la terza molto bella...
p.p.s. dov'era fisico? messicano.gif


il fisico era prima di entrare al paddock, mentre firmava autografi. Comunque ero in ingresso alla roggia wink.gif
mircob
Messaggio: #7
Caspita la prossima volta ci provo anch'io col commissario.( non fraintendete tongue.gif )
Complimenti ancora.
Manuel Eletto
Messaggio: #8
QUOTE(mircob @ Sep 13 2009, 12:06 PM) *
Caspita la prossima volta ci provo anch'io col commissario.( non fraintendete tongue.gif )
Complimenti ancora.


c'era una ragazzina con l'ipod a bordo pista, li non c ho visto più e con il mio amico siamo andati a chiedere biggrin.gif Grazie ancora smile.gif
pao2001
Messaggio: #9
caro Manuel eccomi di qua come mi hai chiesto. biggrin.gif

...riguardo alle foto nel complesso le vedo tutte molto buone, giusto un appunto sulla ferrari in frenata con il fumo dove avrei preferito uno scatto su tutta la vettura; peccato per la foto mossa in verticale; bellissimo il panning sulla brawn gp! texano.gif

comunque di nuovo complimenti, visto anche la situazione delle tribune, come ho letto sopra. cerotto.gif

...se puoi mi inserisci i dati di scatto, anche solo di una foto; sono curioso di vedere l'attrezzatura! biggrin.gif
andreotto
Messaggio: #10
Ciao Manuel un pò di micromosso in qualche foto e poi vorrei fare n discorso in generale, se riuscite ad entrare in postazione tramite la compiacenza di un commissario evitate di scriverlo in pubblico. con la sicurezza non si scherza
Buone foto a tutti andreotto
Manuel Eletto
Messaggio: #11
QUOTE(andreotto @ Sep 14 2009, 09:38 AM) *
Ciao Manuel un pò di micromosso in qualche foto e poi vorrei fare n discorso in generale, se riuscite ad entrare in postazione tramite la compiacenza di un commissario evitate di scriverlo in pubblico. con la sicurezza non si scherza
Buone foto a tutti andreotto


ok grazie mille dell'appunto, non si ripeterà smile.gif

ciao!
cratty
Messaggio: #12
Andreotto oltre ad offrire consigli fotografici vedo che offri anche pillole di buon senso!! guru.gif Pollice.gif

Saluti
Manuel Eletto
Messaggio: #13
QUOTE(cratty @ Sep 14 2009, 10:16 PM) *
Andreotto oltre ad offrire consigli fotografici vedo che offri anche pillole di buon senso!! guru.gif Pollice.gif

Saluti


Scusate il piccolo off topic ma quando vedo le foto di mirco lazzari svengo, è il mio idolo. Beccatevele in home page!
maximo_74
Messaggio: #14
mi asssocio ai commenti degli altri gran begli scatti!
Manuel Eletto
Messaggio: #15
QUOTE(maximo_74 @ Sep 16 2009, 05:56 PM) *
mi asssocio ai commenti degli altri gran begli scatti!


grazie mille! wink.gif
andreabow
Messaggio: #16
scatti stupendi c'è qualche scatto con micro mosso però la qualità e ottima
ciao
andrea
Manuel Eletto
Messaggio: #17
QUOTE(andreabow @ Sep 17 2009, 08:51 PM) *
scatti stupendi c'è qualche scatto con micro mosso però la qualità e ottima
ciao
andrea


grazie mille! wink.gif

manuel
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio