FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Motocross!
Ciglione - Varese
Rispondi Nuova Discussione
Manuel Eletto
Messaggio: #1
Accetto critiche, anzi le pretendo biggrin.gif
Madò quanta polvere c'era, ho perso un ora a pulire tutto una volta arrivato a casa... :(
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 746.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.1 KB
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(Manuel Eletto @ Jul 2 2009, 09:10 PM) *
Accetto critiche, anzi le pretendo biggrin.gif
Madò quanta polvere c'era, ho perso un ora a pulire tutto una volta arrivato a casa... :(


critiche?...l'hai detto te messicano.gif

allora iniziamo...

la prima non mi piace la posizione della moto,si vede solo una ruota...fa uno strano effetto

la seconda è mossa o sfocata...forse più mossa...

la terza,....beh,complimenti per il panning aereo...doppio guru.gif

le altre due...classiche smile.gif

saluti,Gigi

P.S. non mai fatto questo tipo di foto....ma la polvere l'ho presa anch'io...se dai un'occhiata nel 3D rally biggrin.gif
Manuel Eletto
Messaggio: #3
oh così mi piace!

eheh

Concordo su tutto tranne la seconda, è mossa ok, ma era troppo carina per non postarla biggrin.gif
Comunque nonostante la polvere, e nonostante il fatto che non abbia mai fotografato il cross, in un ora ho tirato fuori sti scatti, pensavo decisamente peggio! biggrin.gif
cratty
Messaggio: #4
Nella prima non mi piace il soggetto troppo centrale, avrei spostato l'inquadratura a sx avendo più pista e la moto sulla dx. MI sembra un po' mosso il casco.
Nella seconda, mossa, mi piace la posizione in piega ma la moto è troppo a sx, troppo vicina al bordo sx della foto. Buona la prospettiva sembra entrare nell'obiettivo.
La terza è quella che preferisco, ben fatta.
La quarta buona l'idea ma sarebbe stato bello vedere la pista che si snoda davanti al pilota, quindi avrei spostato l'inquadratura a sx e utilizzato meglio tutto quella porzione di foto sprecata a dx dietro la moto.
L'ultima è mossa.

Ovviamente parere personale e quindi del tutto opinabile.
Saluti
Manuel Eletto
Messaggio: #5
QUOTE(cratty @ Jul 3 2009, 05:08 PM) *
Nella prima non mi piace il soggetto troppo centrale, avrei spostato l'inquadratura a sx avendo più pista e la moto sulla dx. MI sembra un po' mosso il casco.
Nella seconda, mossa, mi piace la posizione in piega ma la moto è troppo a sx, troppo vicina al bordo sx della foto. Buona la prospettiva sembra entrare nell'obiettivo.
La terza è quella che preferisco, ben fatta.
La quarta buona l'idea ma sarebbe stato bello vedere la pista che si snoda davanti al pilota, quindi avrei spostato l'inquadratura a sx e utilizzato meglio tutto quella porzione di foto sprecata a dx dietro la moto.
L'ultima è mossa.

Ovviamente parere personale e quindi del tutto opinabile.
Saluti


grazie ragazzi per le critiche costruttive e i complimenti! al prossimo giro vedremo se migliorerò wink.gif
michele977
Messaggio: #6
La terza ha una marcia in più..... :-)
Foffonews
Messaggio: #7
La terza è veramente Pollice.gif
Angelo.
Messaggio: #8
Ciao manuel, complimenti per le foto. che tipo di macchina e obiettivo hai utilizzato?? Al Ciglione si può entrare liberamente? grazie.gif ciao Angelo.



Messaggio modificato da Angelo. il Jul 13 2009, 07:03 PM
Manuel Eletto
Messaggio: #9
QUOTE(Angelo. @ Jul 13 2009, 08:03 PM) *
Ciao manuel, complimenti per le foto. che tipo di macchina e obiettivo hai utilizzato?? Al Ciglione si può entrare liberamente? grazie.gif ciao Angelo.


ciao!

ho utilizzato una d300 con flash sb800 e 16-85vr / 70 300vr.
Per quanto riguarda il ciglione in settimana, di giovedì, fanno dei test i piloti e trovi pure gente che fa il mondiale e l'europeo, altrimenti appuntamento a settembre che c'è l italiano. Per i test, entrata libera!
Angelo.
Messaggio: #10
QUOTE(Manuel Eletto @ Jul 13 2009, 10:09 PM) *
ciao!

ho utilizzato una d300 con flash sb800 e 16-85vr / 70 300vr.
Per quanto riguarda il ciglione in settimana, di giovedì, fanno dei test i piloti e trovi pure gente che fa il mondiale e l'europeo, altrimenti appuntamento a settembre che c'è l italiano. Per i test, entrata libera!


Ciao Manuel, grazie Pollice.gif . Proverò ad assalire il Ciglione con la mia D60 full original laugh.gif
Manuel Eletto
Messaggio: #11
QUOTE(Angelo. @ Jul 14 2009, 01:28 PM) *
Ciao Manuel, grazie Pollice.gif . Proverò ad assalire il Ciglione con la mia D60 full original laugh.gif


non ti preoccupare della macchina, se hai un 18 55 tiri fuori buoni scatti, i piloti ti passano a un metro wink.gif preoccupati piuttosto della polvere, sono tornato a casa che avevo la fotocamera e gli obiettivi completamente marroni, un'ora e mezza per pulire bene tutto. unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio