FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi Sa Dirmi Perché? (registrazione Prodotto)
Rispondi Nuova Discussione
umbertocapuzzo
Messaggio: #1
Presso Nital ho registrati i seguenti prodotti:
- una F100 corpo
- una D70 corpo
- due 18-70 ecc.

Quando verifico le mie registrazioni trovo scritto alla voce prodotto, in relazione alle attrezzature di cui sopra, il loro, diciamo, "nome proprio" circa come da me riportato. Giorni fa ho acquistato il kit della D200 e ho registrato la macchina e l'obiettivo (uno dei due 18/70 di cui sopra). Ma per quel che riguarda il corpo D200, alla voce "prodotto" del format dell'elenco dei prodotti registrati mi appare la scritta "Nital". blink.gif blink.gif

Sono forse diventato padrone di tutta l'azienda ??? laugh.gif laugh.gif

Chi sa darmi spiegazioni??

ciao
studioraffaello
Messaggio: #2
non appena avranno inserito i numeri di matricola vedrai che la scritta nital si trasformera' in d200 smile.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #3
QUOTE(studioraffaello @ Dec 28 2005, 02:18 PM)
non appena avranno inserito i numeri di matricola vedrai che la scritta nital si trasformera' in d200 smile.gif
*


Pensavo anch'io ad una cosa del genere, ma ... perché per il 18/70 del kit, registrato 3 o 4 secondi dopo il corpo, è apparsa immediatamente la corretta dizione?

Non penso assolutamente di dover preoccuparmi di alcunché ... era tanto per capire.

Cmq grazie e ciao
marcelus
Messaggio: #4
forse xchè i 18-70 non sono tanto una novità e quindi erano già nei database della nital, il contrario invece x la d200.

quindi niente paura.....non sei il nuovo proprietario della nital...ma solo uno dei tanti suoi contribuenti biggrin.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #5
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Dec 28 2005, 02:42 PM)
forse xchè i 18-70 non sono tanto una novità e quindi erano già nei database della nital, il contrario invece x la d200.


Ipotesi più che plausibile

QUOTE
quindi niente paura.....non sei il nuovo proprietario della nital...ma solo uno dei tanti suoi contribuenti biggrin.gif



Questa invece è una certezza assoluta cerotto.gif

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio