FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buon 2012
Rispondi Nuova Discussione
gualtiero1955
Messaggio: #1
buon 2012 a tutti . e desiderei avere un qualche parere su questo scatto.....
Immagine Allegata
Mauro Va
Messaggio: #2
..ben esposta...bona...........
anche se scattata con una fuji... laugh.gif

buon anno anche a te

ciao Mauro
gualtiero1955
Messaggio: #3
ma ho utilizzatto un nikon 70-200 f. 2.8 .........
Antonio Canetti
Messaggio: #4
non ha importanza con cosa l'hai fotografata, l'importante che è venuta molto bene.

Antonio
Mauro Va
Messaggio: #5
Ciao Gualtiero, guarda che la mia voleva essere solo una battuta, come si può vedere anche dall'emoticon che accompagna la frase.......................
Ha ragionissima Antonio, l'importante è che sia una buona foto, indipendentemente con cosa sia stata scattata, e in effetti è venuta molto bene, come ti ho detto sopra.

I dati Exif, mi dicono Fuji Film Fine Pix S5 pro, obiettivo 80-200 a 200 di focale..

di nuovo un fantastico 2012

ciao Mauro
marce956
Messaggio: #6
Carina, buon anno!
carlogalliani
Messaggio: #7
La foto è buona con il soggetto al solito molto simpatico (anche, se non certo per colpa loro, sarebbe meglio sterminarli tutti perchè se riescono a scappare dai parchi dove li hanno messi sono guai per i nostri)
spero vivamente che tu lo abbia fotografato in uno di questi parchi pubblici (io ne conosco un paio) e ho intenzione di andarci a fare qualche scatto prossimamente perchè l'animale in se', che a proposito è uno scoiattolo grigio originario dal Nord America, è molto simpatico
Un ultima cosa : metti le foto più piccole più che altro per te . Così grosse se uno te le vuole fregare può farlo benissimo
ciao e buon anno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio