FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Colpix Sq
Rispondi Nuova Discussione
branci9
Messaggio: #1
Ho l'opportunità di prendere usata una SQ. Se ricordo bene avevo letto di qualche problemino, ma più che altro volevo sapere come va.
La userei come macchina da portare sempre dietro. Grazie in anticipo
Time4You
Messaggio: #2
Ciao !

Su questo forum cercando indietro nei vecchi post troverai diverse discussioni riguardo la SQ. Mi ricordo di aver letto pareri discordanti, ma dipende sempre l'utilizzo che vuoi farne.... sai com'è poi l'appetito vien mangiando !!! wink.gif

Buoni click !! Fotocamera.gif

Pier
steca
Messaggio: #3
Fotocamera.gif

Guarda io ce l'ho , se il prezzo è buono (nuova lo sai costa 219) prendila ,
calcola però che se chi te la vende non ti da una seconda batteria compresa , la dovrai comprare(perchè non dura in media più di 30-40 min) e costa 50 euro e non so se ti conviene a quel punto!
Ripiega semmai sulla 3100 che ha un prezzo simile e le batterie sono quelle nimh universali .
Spero di esserti stato utile
Ciao
branci9
Messaggio: #4
Grazie per le informazioni, ma a parte la batteira per il resto è un buon prodotto?
steca
Messaggio: #5
La macchinetta è buona soprattutto per le foto macro , carente in interni con il flash.
Comunque il problema della batteria non è per niente trascurabile, tienine conto!

il prezzo deve essere conveniente (diciamo il 50%) se no lascia perdere!
IcemanX
Messaggio: #6
Concordo con Steca x il prezzo, se dovessi venderla lo farei a 100€ x correttezza.
Se scatti in luce solare e ti piacciono le macro noterai appena il rumore e non avrai magagne.
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio