FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ninja Noise
Rispondi Nuova Discussione
vincenzo caiazzo
Messaggio: #1
BUONA LUCE A TUTTI! qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come cominciare ad usare il programma in questione? avrei bisogno di capire almeno le voci principali del programma e la loro funzionalità..... il programma è giè inserito in photoshop cs2 grazie.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Noise ninja non è compreso in Photoshop, va acquistato (PictureCode).
E' disponibile sia in versione StandAlone, sia come Plugin.
E' abbastanza intuitivo da usare ed è miracoloso già con autoprofiling e autotutto.

Ninja est omnia divisa in partes tres: 1 noise profiler (l'immagine viene scandita per la determinazione del rumore) 2 noise filter (viene applicato il filtro anti rumore) 3 noise brush (per rimuovere il rumore localmente). Ogni passaggio è ampiamente regolabile, ma come ho detto, già in automatico funziona benissimo.
Si possono poi creare profili personalizzati o importare profili specifici per ogni fotocamera e ogni sensibilità.
Al momento non ce l'ho sott'occhio e non posso dirti di più, ma è fornito di guida in linea chiara ed esaustiva...

bye
vincenzo caiazzo
Messaggio: #3
QUOTE(nippokid @ Nov 4 2007, 05:27 PM) *
Noise ninja non è compreso in Photoshop, va acquistato (PictureCode).
E' disponibile sia in versione StandAlone, sia come Plugin.
E' abbastanza intuitivo da usare ed è miracoloso già con autoprofiling e autotutto.

Ninja est omnia divisa in partes tres: 1 noise profiler (l'immagine viene scandita per la determinazione del rumore) 2 noise filter (viene applicato il filtro anti rumore) 3 noise brush (per rimuovere il rumore localmente). Ogni passaggio è ampiamente regolabile, ma come ho detto, già in automatico funziona benissimo.
Si possono poi creare profili personalizzati o importare profili specifici per ogni fotocamera e ogni sensibilità.
Al momento non ce l'ho sott'occhio e non posso dirti di più, ma è fornito di guida in linea chiara ed esaustiva...

bye

sono riuscito a procuralo in versione plug in. purtroppo ho la guida in pdf ma ..... tutta in inglese unsure.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #4
google translate

Messaggio modificato da nippokid il Nov 4 2007, 11:54 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio