FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tercas Teramo - Pepsicola Caserta
Trodeo "Sabetta"
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Qualche scatto della finale del Trofeo "Sabetta", tra la Tercas Teramo guidata dall'amico e concittadino Andrea Capobianco, eletto miglior "coach" della serie "A" della scorsa stagione, e la PepsiCola Caserta quest'anno affidata alle cure di Mister Pancotto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Franco

Messaggio modificato da morgan il Oct 15 2009, 03:36 PM
edgecrusher
Messaggio: #2
Bella serie! L'ultima forse è la mia preferita.....
ironman1
Nikonista
Messaggio: #3
Complimenti!

Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore!
Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!

laugh.gif

Messaggio modificato da ironman1 il Oct 15 2009, 03:42 PM
brusa69
Messaggio: #4
Ciao Franco
non sono un gran esperto di basket pero' trovo la sequenza interessante con una buona varietà di situazioni di attacco e difesa; bella anche la foto di riscaldamento del giocatore.

morgan
Messaggio: #5
QUOTE(ironman1 @ Oct 15 2009, 04:41 PM) *
Complimenti!

Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore!
Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!

laugh.gif


Sarebbe piaciuto anche a me, ma purtoppo l'unica postazione fotografica disponibile era quella da cui ho scattato. Il palazzetto di Isernia viene utilizzato quasi esclusivamente per il Volley di A2, e lo spazio alle spalle del canestro (all'interno del campo di gioco) è insufficiente per fare accomodare i fotografi.

Franco
viktor8
Messaggio: #6
Ciao Franco, bellissima serie ed anche io ho ammirato particolrmente l'inquadratura col fisheye anche perchè mi piacerebbe molto provarlo sempre seguendo questo sport.
Una curiosità, c'è stato un cambio in corsa sulla panchina del Caserta? In un recente torneo in provincia di Bari ci avevo visto Pino Sacripanti unsure.gif

ciao, vito
morgan
Messaggio: #7
QUOTE(viktor8 @ Oct 15 2009, 10:16 PM) *
Ciao Franco, bellissima serie ed anche io ho ammirato particolrmente l'inquadratura col fisheye anche perchè mi piacerebbe molto provarlo sempre seguendo questo sport.
Una curiosità, c'è stato un cambio in corsa sulla panchina del Caserta? In un recente torneo in provincia di Bari ci avevo visto Pino Sacripanti unsure.gif

ciao, vito


Ciao Pino, hai ragione il coach e" Sacripanti, non so perche' ho scritto Pancotto...forse per fame!!!
Un salutone

Franco
viktor8
Messaggio: #8
QUOTE(morgan @ Oct 16 2009, 04:03 AM) *
Ciao Pino, ho scritto Pancotto...forse per fame!!!


laugh.gif bella.....però forse hai ancora fame, Vito non Pino biggrin.gif
ogni tanto posta qualcosa, se vuoi, nel topic "basket" da te inaugurato

ciao, Vito
ironman1
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(morgan @ Oct 15 2009, 05:54 PM) *
Sarebbe piaciuto anche a me, ma purtoppo l'unica postazione fotografica disponibile era quella da cui ho scattato. Il palazzetto di Isernia viene utilizzato quasi esclusivamente per il Volley di A2, e lo spazio alle spalle del canestro (all'interno del campo di gioco) è insufficiente per fare accomodare i fotografi.
Franco



Eh, a volte non si può avere tutto... anzi... quasi mai tongue.gif

Complimenti ancora!



laugh.gif
Lampante
Messaggio: #10
Morgan complimenti per la serie!

La mia preferita è sicuramente quella con il fisheye, ottima composizione, e sicuramente una inquadratura insolita, proprio una bella foto.

Quando hai altri scatti di basket postali che fa solo piacere!

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio