FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatta <200€
Rispondi Nuova Discussione
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #1
un amico ha un buono da 200€ per una grossa catena di elettronica, vorrebbe comprare una compatta (evitiamo bridge)
se possibile nikon per restare in famiglia,

a questo prezzo cosa si puo' avere? non ha intenzione di spenderci un euro di piu' (salvo chiaramente un offerta che non si puo' rifiutare)

di fotografia non ne sa molto, per esempio diaframmi iso e tempi non credo sappia cosa vogliono dire, quindi una bella point and shoot che faccia foto dignitose andrebbe benissimo,

la palla a voi!
luigi67
Messaggio: #2
Con 200€ ci scappa un bel galaxy ace plus messicano.gif ...il Note purtroppo costa di più biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scherzi a parte(mica tanto,sono rimasto sorpreso dalle foto di questo smartphone)....ho quasi convinto un mio collega di lavoro ad acquistare la P7000,...penso che costi attorno alle 270€...

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Sep 18 2012, 08:22 PM
Francesco Martini
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Sep 18 2012, 09:22 PM) *
Con 200€ ci scappa un bel galaxy ace plus messicano.gif ...il Note purtroppo costa di più biggrin.gif

..Ecco...li volevo consigliare il Note....... ph34r.gif
messicano.gif
Francesco Martini
P.S. a parte scherzi...se guardi nel catalogo Nikon di Coolpix buone, a quel prezzo, e anche molto meno
ne trovi...ne trovi......
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #4
Ha già un s3 wub.gif

Ha puntato una fuji exr qualche numero a caso..

Dove ha il buono è.scontata a 199! Probabilmente farà di testa sua ph34r.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio