FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto... Ostiense
Nikkor Ai 300mm f4,5
Rispondi Nuova Discussione
lucnikon
Messaggio: #1
Ieri passeggiavo con il figliolo sul lungomare di ostia, con me la D300 e due AI, il 105 e il 300mm.
A quest'ultimo non è sfuggito il tramonto... colori e contrasti come usciti dalla dslr.
Luca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520.6 KB

Messaggio modificato da lucnikon il Nov 10 2008, 03:00 PM
dario-
Messaggio: #2
Uhauu ohmy.gif splendido Pollice.gif che colpo. Anche la barchetta ... Colori mozzafiato. L'autunno al mare riserva splendide sorprese.
Grande controluce bravo

Dario
maurizioricceri
Messaggio: #3
sicuramente una gran bella foto, ma con la barca perpendicolare al solo non l'hai scattata ??
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
grande!
lucnikon
Messaggio: #5
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 10 2008, 03:32 PM) *
sicuramente una gran bella foto, ma con la barca perpendicolare al solo non l'hai scattata ??


Maurizio,
quando ho visto la piega che prendeva il tramonto (gran bella piega...) non ho avuto modo di coordinare diversamente lo scatto perchè la barca era già passata.
Mi sarebbe piaciuto provare ad avere la barca contro il sole a contatto con il mare, ma avrei dovuto contattare il capitano per farlo tornare indietro... rolleyes.gif
Sarebbe stato bello vedere come si comportava il 300 degli anni '70 (purple fringing e purple rain...).
Comunque faceva anche freschino, e con il pargolo in uscita dalla bronchitella indugiare troppo mi pareva brutto...

Grazie a tutti degli apprezzamenti.
Luca

Messaggio modificato da lucnikon il Nov 10 2008, 03:40 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
queti sono i miei tramonti preferiti,fantastica fotona.....

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Messaggio: #7
Un gran bel colpo d'occhio e una bella realizzazione,complimenti piace anche a me... Pollice.gif !!!



Un saluto
Vito
lucnikon
Messaggio: #8
QUOTE(VITO77 @ Nov 10 2008, 04:20 PM) *
Un gran bel colpo d'occhio e una bella realizzazione,complimenti piace anche a me... Pollice.gif !!!
Un saluto
Vito


Massimiliano e Vito, grazie.gif
Devo dire che ad Ostia tramonti così ci sono ogni sera, quasi davanti la finestra di casa... son fortunato!

Luca

Messaggio modificato da lucnikon il Nov 10 2008, 04:25 PM
dario-
Messaggio: #9
Sono attimi che vanno colti al volo, pochi secondi dopo e sarabbe stata un'altra cosa, un'altra foto wink.gif.
Bel colpo d'occhio wink.gif ...

Prima lo avevo dimenticato

Ciaoo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio