FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
El Volcan Parinacota (chile Norte)
Rispondi Nuova Discussione
PierGeo
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento con questo scatto del Vulcano Parinacota nel Nord del Cile. Commenti e critiche graditissimi. Buona luce a tutti!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.7 KB
 
Nuova Discussione
Risposte
PierGeo
NPA
Messaggio: #2
Grazie a tutti dei commenti e del benvenuto. La foto è stata scattata con D90 e 18-105 con filtro polarizzatore. Non sembra ma ero a 4500 m e il Parinacota è quasi 6000 m. L'altro vulcano sulla destra è il Pomerape e si trova in Bolivia.

Dite che la neve è bruciata? Qualche consiglio? A me, personalmente, non sembra bruciata o mal esposta la foto, ma mi considero un principiante, perciò fatemi capire cosa intendevate.

Considerate che a quella quota, l'ossigeno per pensare è poco! rolleyes.gif

Un altra cosa, ho postato il jpg con profilo colore Adobe RGB, ma ho imparato ieri che in molti siti internet questo non è preferibile perchè non supportato, causando una sfalsatura dei colori.

Mi confermate questa cosa?

Ciao

Posta in questo topic
PierGeo   El Volcan Parinacota (chile Norte)   Feb 17 2011, 09:37 PM
Acquarius51   La foto è stupenda..... complimenti... ciao, Gio...   Feb 17 2011, 10:20 PM
HonorMan   credo che non avresti potuto scegliere modo miglio...   Feb 17 2011, 11:34 PM
Brunosereni   Se questo è il buongiorno... complimenti! Br...   Feb 17 2011, 11:39 PM
CCino (AndreaMorico)   Salve ben venuto!!! ;) La composizione...   Feb 18 2011, 12:19 AM
Max Lucotti   e ben ti presenti! ;) Paesaggio splendido e be...   Feb 18 2011, 08:01 AM
mirko_nk   Ciao e benvenuto tra di noi. ;) Come tuo bigliett...   Feb 18 2011, 08:46 AM
LucaZan8   Foto fantastica e location incantevole !!...   Feb 18 2011, 08:52 AM
mirko_nk  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio