FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Via Garibaldi
Rispondi Nuova Discussione
GiuseppeLascala
Messaggio: #1
Ciao a tutti e grazie se vorrete dire la vostra


Immagine Allegata
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(beppenikon81 @ Mar 25 2016, 10:35 PM) *
Ciao a tutti e grazie se vorrete dire la vostra


Immagine Allegata

Beppe.....sto palo in mezzo ed un gregge che cammina.....qual e' il mood dello scatto?pero' partecipa......non fare che tra un po ne posti un altra e non dai seguito...a che ti serve se non ne parliamo?
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Beppe....uhm...non l'ho capita.....poi si il palo in mezzo a dividere così....
:(
GiuseppeLascala
Messaggio: #4
QUOTE(riccardoal @ Mar 25 2016, 10:58 PM) *
Beppe.....sto palo in mezzo ed un gregge che cammina.....qual e' il mood dello scatto?pero' partecipa......non fare che tra un po ne posti un altra e non dai seguito...a che ti serve se non ne parliamo?



Ciao Riccardo, l'intento era quello di simulare un riflesso "usando" i due tizi con i pantaloni rossi che si trovavano a passare a dx e sx del tabellone pubblicitario. Se non hai colto evidentemente non ci sono riuscito.
Non capisco però la tua affermazione... io do sempre seguito e rispondo sempre a tutti. Grazie!
GiuseppeLascala
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Mar 25 2016, 11:09 PM) *
Ciao Beppe....uhm...non l'ho capita.....poi si il palo in mezzo a dividere così....
:(


Ciao Aldo, l'idea era proprio di dividere l'immagine cercando analogie tra la parte dx e sx, (vedi i due tizi con pantaloni rossi) simulando un riflesso. Ora sto parlando come A.P. (tu hai capito)
Il_Dott
Messaggio: #6
Per me è no. È una fotaccia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Per come è strutturata, qui occorreva la fortuna di avere una parte di pedoni che camminavano in senso opposto,(solo per citare un esempio) allora sarebbe stato un criterio accettabile quella della divisione......scommettere solo sui calzoni rossi è troppo poco, un tantino presuntuoso!!!...............secondo me.......buona Pasqua
cranb25
Nikonista
Messaggio: #8
Di difficile interpretazione..
GiuseppeLascala
Messaggio: #9
Mi pare che come immagine non abbia funzionato. Grazie a tutti per il tempo dedicatomi!! Alla prossima.
aldosartori
Messaggio: #10
biggrin.gif Beppe.......
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rifugio Garibaldi-passo Del Veneroccolo zanzo79 31 10-12-2006 17:12
Selva Di Gru Intorno A Porta Garibaldi. shavou 19 08-06-2009 19:38
Garibaldi Si Fermò Qui... luigi67 12 13-05-2008 22:44
Giuseppe Garibaldi Francesco Martini 9 30-10-2005 20:20
Garibaldi A Chiavari roberto depratti 4 23-05-2008 12:05