FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Weekend Lungo In Toscana - Marciano Della Chiana
cosa visitare e cosa fotografare?
Rispondi Nuova Discussione
robycass
Messaggio: #1
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile se il tempo me lo concederà trascorrerò con la mia famiglia 3 giorni in toscana. Punto fisso è a Marciano della Chiana (ho un amico che ha appena aperto un bed and breakfast).

HO intenzione di visitare Siena. Cosa mi suggerite d'altro?

grazie a tutti. grazie.gif
Alessandrocutini
Messaggio: #2
QUOTE(robycass @ Apr 17 2014, 12:04 PM) *
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile se il tempo me lo concederà trascorrerò con la mia famiglia 3 giorni in toscana. Punto fisso è a Marciano della Chiana (ho un amico che ha appena aperto un bed and breakfast).

HO intenzione di visitare Siena. Cosa mi suggerite d'altro?

grazie a tutti. grazie.gif


Prima di Siena devi andare ad Arezzo, molto bella (forse più di Siena) messicano.gif
Matteop81
Messaggio: #3
Se hai voglia di fare qualche altro km, ci sarebbero Monteriggioni a circa 20 km da Siena oppure a 40/50 km San Gimignano o Volterra.

Dipende da quanta voglia hai di spostarti wink.gif
vgianni80
Messaggio: #4
QUOTE(robycass @ Apr 17 2014, 11:04 AM) *
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile se il tempo me lo concederà trascorrerò con la mia famiglia 3 giorni in toscana. Punto fisso è a Marciano della Chiana (ho un amico che ha appena aperto un bed and breakfast).

HO intenzione di visitare Siena. Cosa mi suggerite d'altro?

grazie a tutti. grazie.gif


Ciao,
posti più o meno vicini ti consiglio anche Cortona.. una piccola chicca. Se ti va comunque di spostarti, devi assolutamente fare un giro in val d'orcia, è relativamente vicina, e ne vale davvero la pena! Pienza, San Quirico d'Orcia, posti bellissimi e si mangia divinamente tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nebbie In Val Di Chiana... andy68 30 15-11-2008 07:14
Val Di Chiana birimbacco 15 21-05-2010 20:40
Canale Della Chiana Verso Sera skyler 11 07-11-2009 22:51
Carnevale Di Foiano Della Chiana valpat 3 19-03-2007 16:04
Carnevale Di Foiano Della Chiana valpat 2 19-03-2007 17:07