FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Editoriale1
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ciao smile.gif ...non so se la sezione è giusta...ma forse cambia poco
ciao a tutti
fxxi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ironic
Messaggio: #2
credo sia proprio la sezione giusta...e che scatto...bellissimo per gestione delle luci...
bravo bravo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
grazie grazie smile.gif
ciao
fxxi

edit.2
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marco62
Messaggio: #4
Mi piace molto anche se vicino al secchiello avrei messo un calice o anche niente.
Stonano molto i 2 bicchieri di palstica in basso a SX.

Ciao.

Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao marco smile.gif ..i bicchieri di plastica erano voluti..la loro funzione era proprio quella che dici tu..dar fastidio smile.gif
grazie ciao
fxxi
bluemonia
Banned
Messaggio: #6
la prima è davvero stupenda...
complimenti, ottima la getsione della luce e del set.
bravo davvero!

ciau wink.gif
blue.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao monia smile.gif ti ringrazio...anche se può sembrar strano la 2 e la 3 sono state più complicate della prima...c'erano 8 stop di differenza..tra lei ed il fondo..
ciao fxxi biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Skylight
Messaggio: #8
edit.2 ............... che sguardo! Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #9
la prima mi piace molto di più, per la cura del set e per il contrasto con le sedie e la pos delle luci.
Non condivido la scelta dei bicchieri di plastica (gusto personale naturalmente) e nei "fazzolletti o scarpe" alla sx in basso (quelli bianche per intenderci ) che non capisco cosa siano e disturbano la visione generale.

complimenti

comunque la sez è giusta.
LucaFarnerari
Messaggio: #10
Federico poi dici che sono un tuo fan.... queste altre non te le commento...OK!!
Tanto mi ripeterei...













Luca - Le mie foto
simone_chiari
Messaggio: #11
QUOTE(marco62 @ Feb 17 2007, 04:15 PM) *

Mi piace molto anche se vicino al secchiello avrei messo un calice o anche niente.
Stonano molto i 2 bicchieri di palstica in basso a SX.

Ciao.

Marco



guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Stupenda la prima!
Complimenti per come hai gestito tutto, posa, luci, taglio, composizione.
Veramente bravo! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
[quote name='AliTom' date='Feb 17 2007, 06:03 PM' post='834752']

Non condivido la scelta dei bicchieri di plastica (gusto personale naturalmente) e nei "fazzolletti o scarpe" alla sx in basso (quelli bianche per intenderci ) che non capisco cosa siano e disturbano la visione generale.

ciao nicola smile.gif ..io e te non ci capiremo mai(hihihih,sto scherzando)intanto grazie del commento,per quanto riguarda i bicchieri,come dicevo a marco62,è stata una scelta ben precisa,dovevamo ricreare una situazione di disturbo pur mantenendo una sorta d'eleganza e sembra essere riuscito biggrin.gif




[quote name='LucaFarnerari' date='Feb 17 2007, 06:23 PM' post='834760']
Federico poi dici che sono un tuo fan.... queste altre non te le commento...OK!!
Tanto mi ripeterei..

Ciao luca .. ripetiti pure non ho mai avuto fan... saresti il primo,cena pagata ok? grazie grazie




[quote name='simone_chiari' date='Feb 17 2007, 06:28 PM' post='834762']
...grazie anche a te simone..se è per i bicchieri vale quello per marco62 e nicola wink.gif
[/quote]


[quote name='Antonio C.' date='Feb 17 2007, 06:33 PM' post='834765']
Stupenda la prima!

Tu con quella spilletta neroazzurra almeno oggi cerca di non farti vedere..ahahahahah..vorrà dire che dovremo strapazzare il lione...(scherzo eh..)
grazie del commento

ciao a tutti
fxxi
maurizioricceri
Messaggio: #14
sicuramente preferisco la prima anche se avrei fatto a meno di quei bicchieri !!!!
Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif Pollice.gif
ciao maurizio
Nicola Verardo
Messaggio: #16
non è che non ci capiamo e che abbiamo solo dei punti di vista e gusti diversi ... se no il bello dov'è? wink.gif

Messaggio modificato da AliTom il Feb 17 2007, 07:45 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
..nicola.. biggrin.gif biggrin.gif ..era una battuta.. wink.gif
robertflower
Messaggio: #18
Molto belle entrambi...la prima di piu ....
Bravissimo
Fedro
Messaggio: #19
Sezione giusta! scatti molto glam! e anche da questo si capisce che non sono certo i centimetri di pelle scoperta a rendelre glammour uno scatto. Curati nel se e nella luce, ma da te non mi aspettavo nulla di meno. Notevole la gestione della modella. nell'ordine mi preferisco la seconda la prima e la terza. Nell'ultima in particolare trovo poco naturale la parte bassa dove la gamba si appoggia alla balaustra; ma son dettagli nel contesto di scattti notevolissimi.
giuliocirillo
Messaggio: #20
ciao fxxi, molto belle complimenti.......ma procedo con ordine:

edit1 - il bicchiere di plastica vicino al secchiello secondo me ci sta, anche vista l'ambientazione non proprio da hotel a cinque stelle........invece effettivamente le due macchie bianche nello spigolo a sx (le chiamo macchie perchè non le riesco a definire, la prima mi sembra un bicchiere schiacciato) le avrei evitate......ma tu non lo hai fatto, e visto che la foto sicuramente non è frutto di uno scatto al volo....un motivo ci sarà stato.

edit2 - la mia preferita, è bellissima, e quindi per me perfetta.......anzi no....scusa, dopo averla osservata molto, non riuscivo a capire ma c'era qualcosa che mi sfuggiva.....ok non mi prendere in giro, ma poi ho capito e o provato ad eliminare con PS quel piccolissimo riflesso di luce sulla palpebra inferiore dell'occhio destro (sinistro per chi guarda).....ok ora veramente perfetta tongue.gif

edit3 - bella anche questa, ma mi trovo d'accordo con Fedro sul quel che ha detto ".....Nell'ultima in particolare trovo poco naturale la parte bassa dove la gamba si appoggia alla balaustra......" ma come ha continuato a dire son dettagli.......

ciao e di nuovo complimenti.
giulio

PS: ed io che pensavo che tu sapessi fotografare solo goccioline d'acqua.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..........oh vedi che scherzo... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
quote name='robertflower' date='Feb 18 2007, 01:16 PM' post='835318']
Molto belle entrambi...la prima di piu ....
Bravissimo
[/quote]


Grazie roberto molto gentile smile.gif
ciao fxxi

QUOTE(Fedro @ Feb 18 2007, 03:17 PM) *

Sezione giusta! scatti molto glam! e anche da questo si capisce che non sono certo i centimetri di pelle scoperta a rendelre glammour uno scatto. Curati nel se e nella luce, ma da te non mi aspettavo nulla di meno. Notevole la gestione della modella. nell'ordine mi preferisco la seconda la prima e la terza. Nell'ultima in particolare trovo poco naturale la parte bassa dove la gamba si appoggia alla balaustra; ma son dettagli nel contesto di scattti notevolissimi.



Ciao fedro ...grazie anche a te...(vado a raccontare tongue.gif ),in quest'editoriale,la modella(attrice) doveva raccontare di una cena a due su una terrazza panoramica di roma...(vedi Farnesina e Stadio Olimpico alle spalle,il tutto naturalmente per far vedere degli abiti,ma non solo) diciamo che questa cena finisce male e la ragazza..(che nello scatto non si vede,perchè l'originale sta in un altro cd che non avevo con me,)sale su una scala..naturalmente è per far vedere la parte centrale dell'abito...i ricami..in più doveva dare l'idea di sconforto (ma in realtà mi piaceva il taglio,e l'olimpico dietro..insomma lo scatto che verrà pubblicato è completo di scala,questo è quello che ho scelto per me ...mi piaceva in modo particolare...,ma sono di parte ahahah..

QUOTE(ivagiu @ Feb 18 2007, 03:43 PM) *

ciao fxxi, molto belle complimenti.......ma procedo con ordine:

edit1 - il bicchiere di plastica vicino al secchiello secondo me ci sta, anche vista l'ambientazione non proprio da hotel a cinque stelle........invece effettivamente le due macchie bianche nello spigolo a sx (le chiamo macchie perchè non le riesco a definire, la prima mi sembra un bicchiere schiacciato) le avrei evitate......ma tu non lo hai fatto, e visto che la foto sicuramente non è frutto di uno scatto al volo....un motivo ci sarà stato.


Ciao giulio smile.gif (ne ho anche per te sai..ahahah,scherzo)..LE FAMOSE MACCHIE BIANCHE...sono due bicchieri di plastica schiacciati...che la ragazza dopo che la cena è andata male ha energicamente buttato a terra
e calpestato....sarebbe stato molto carino farlo con bicchieri di vetro,calici..e poi rotti a terra...ma era già visto..in più avevo carta bianca per questo lavoro..e per me era perfetto il bicchiere di plastica bianco...(però è sempre un modo personale di raccontare una storia,se avessero chiamato un fotografo di moda l'avrebbe sicuramente trattata in altro modo,io faccio altro e se mi dicono di fare ciò voglio anche disturbare sono sempre molto contento biggrin.gif




PS: ed io che pensavo che tu sapessi fotografare solo goccioline d'acqua.... ..........oh vedi che scherzo...



Magari sapessi fare le goccioline come il maestro.....la strada è lunga,la fotografia è bella perchè quando credi di aver capito una cosa,ti rendi subito conto che potevi farla in altri mille modi...e giù a sperimentare biggrin.gif
giuliocirillo
Messaggio: #22
QUOTE(fxxi @ Feb 18 2007, 04:54 PM) *

.....la strada è lunga,la fotografia è bella perchè quando credi di aver capito una cosa,ti rendi subito conto che potevi farla in altri mille modi...e giù a sperimentare biggrin.gif


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ....hai fotografato la fotografia.... guru.gif

ciao
giulio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
frank_matt
Messaggio: #24
era un po' che non vedevo foto così da queste parti..

I miei complimenti!

a presto
francesco
tosk
Messaggio: #25
per me la prima su tutte. bicchieri sporchi ma non di plastica li vedrei più in tema. Le altre due, se pur belle, hanno qualcosa in meno nelle luci
Parere personale, naturalmente
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >