FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Nikonisti Modena
cercasi
Rispondi Nuova Discussione
webjack
Nikonista
Messaggio: #51
Bene così che si comincia a delineare l'uscita!

Allora, proviamo a buttare giù qualcosa:

Data: DOMENICA 8 Novembre
Luogo: Guiglia e dintorni (chi conosce bene il posto è Iperbenvenuto)
Luogo di ritrovo: Potrebbe essere interessante Vignola per fare colazione insieme e magari per radunarci su meno vetture
Orario di ritrovo: o facciamo sul presto 05:30 del mattino per fotografare l'alba, oppure ci troviamo direttamente verso le 08:00

Lista adesioni:
Webjack
Mirco Gorzanelli
Wabe47

Chi si aggiunge? spunti? Idee?
wabe47
Messaggio: #52
Dopo potremmo partecipare anche all'incontro di Parma.
wabe47
Messaggio: #53
Per l'uscita di Guiglia teniamo presente anche Monteveglio e Castello di Serravalle, sono località vicine.
webjack
Nikonista
Messaggio: #54
Giusto, provo ad aggioranre quanto scritto in precedenza.
Secondo mè non riusciamo ad andare anche all'evento di Parma



Data: DOMENICA 8 Novembre
Luogo: Guiglia, Monteveglio, Castello di Serravalle
Luogo di ritrovo: Potrebbe essere interessante Vignola per fare colazione insieme e magari per radunarci su meno vetture
Orario di ritrovo: o facciamo sul presto 05:30 del mattino per fotografare l'alba, oppure ci troviamo direttamente verso le 08:00

Lista adesioni:
Webjack
Mirco Gorzanelli
Wabe47
MircoGorzanelli
Messaggio: #55
Prima di tutto vediamo di organizzare per Guiglia in quanto è l'evento + vicino e poi... possiamo anche andare anche a quello di Parma.
nikonfm10
Messaggio: #56
ciao a tutti io l'8novembre non so se riesco, cmq per quanto riguarda l'incontro di parma mi pare di aver capito che sarà a fine novembre quindi lontano dalla data di modena. per quanto riguarda me vedo la settimana prima se non ho impegni fotografici con il gruppo musicale..
Gabriele Foto
Messaggio: #57
QUOTE(wabe47 @ Oct 13 2009, 12:36 PM) *
Anche per me va bene l'8 novembre.

Ciao anche per me non sarebbe un problema per l 8 di novembre... pero' mi direste un po' le cose basi...perchè non sono mai andato a fare foto in giro...come abbigliamento scarpe....poi a che ora ci andremmo?? aspetto notizie piu' dettagliate!!
MircoGorzanelli
Messaggio: #58
QUOTE(Gabriele Foto @ Oct 14 2009, 10:31 PM) *
Ciao anche per me non sarebbe un problema per l 8 di novembre... pero' mi direste un po' le cose basi...perchè non sono mai andato a fare foto in giro...come abbigliamento scarpe....poi a che ora ci andremmo?? aspetto notizie piu' dettagliate!!



L'idea sarebbe questa:
Data: DOMENICA 8 Novembre
Luogo: Guiglia, Monteveglio, Castello di Serravalle
Luogo di ritrovo: Potrebbe essere interessante Vignola per fare colazione insieme e magari per radunarci su meno vetture
Orario di ritrovo: o facciamo sul presto 05:30 del mattino per fotografare l'alba, oppure ci troviamo direttamente verso le 08:00

come abbigliamento non serve nulla di particolare, al max delle scarpe da trekking e magari una bella giacca a vento, ma nulla di ingombrante in quanto sarebbe meglio essere + liberi possibile nei movimenti.
MircoGorzanelli
Messaggio: #59
QUOTE(webjack @ Oct 14 2009, 08:27 AM) *
Giusto, provo ad aggioranre quanto scritto in precedenza.
Secondo mè non riusciamo ad andare anche all'evento di Parma
Data: DOMENICA 8 Novembre
Luogo: Guiglia, Monteveglio, Castello di Serravalle
Luogo di ritrovo: Potrebbe essere interessante Vignola per fare colazione insieme e magari per radunarci su meno vetture
Orario di ritrovo: o facciamo sul presto 05:30 del mattino per fotografare l'alba, oppure ci troviamo direttamente verso le 08:00

Lista adesioni:
Webjack
Mirco Gorzanelli
Wabe47


Nessuno si vuole associare all'uscita fotografica del 8 novembre?
maurikmo
Messaggio: #60
Ciao a tutti scusate il ritardo anche io da Modena
Com'è andata domenica?.....hò letto il post solo ora mad.gif
Cmq se organizzate un'altra uscita io ci sono
Maurizio
MircoGorzanelli
Messaggio: #61
L'uscita non è stata fatta a cuasa di mancanza di persone, ma se ci organizziamo ... qualcosa si potrà fare.
Altra cosa:

per sabato 20/11/09 sto organizzando con alcuni miei amici fotoamatori una trasferta alla festa del torrone a Cremona. ci fosse interessato può contattarmi.

bart1972
Messaggio: #62
Mi accorgo solo ora di questo topic ... peccato, ma lo tengo presente da ora in poi.

Presente,

Andrea,

di Sassuolo (mo)


ciao

A
MircoGorzanelli
Messaggio: #63
Ciao Bart1972,

come detto nel msg del 13/11/09 abbiamo organizzato con altri miei amici fotografi una trasferta x sabato 21/11/09 alla festa del torrone a Cremona, se ti può interessare sei il benvenuto.

saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3