FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiata Lungo Il Molo
per fortuna ci sono i nonni
Rispondi Nuova Discussione
jo
Messaggio: #1
I nonni sono sempre piu' importanti per la nostra societa', un ringraziamento a tutti i nonni , fonti di esperienze da tramandare e babysitter insuperabili guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



pri
Messaggio: #2
ma che bella! amo i cieli importanti e quei nuvoloni che incombono sul paesaggio.

complimenti, priscilla
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Mi piace l'idea molto suggestiva del nonno con il nipotino, anche l'attimo e la location in cui gli hai immortalati non e' niente male ...non mi convince molto pero' ne la nuvola nera che incombe ne i soggetti forse troppo centrali...proverei a lavorarci un po in PP.

Saluti

Giacomo
jo
Messaggio: #4
QUOTE(pri @ Feb 28 2008, 03:37 PM) *
ma che bella! amo i cieli importanti e quei nuvoloni che incombono sul paesaggio.

complimenti, priscilla


Grazie Priscilla grazie.gif , di questa foto me e' proprio piaciuta la contrapposizione tra la parte bassa serena ed idilliaca del bambino col nonno con il paesaggio tranquillo e la parte superiore buia e tempestosa ad incombere sulla parte bassa.

Grazie Giacomo, sui soggetti centrali hai ragione, ma essendo una foto colta al volo e volendo prenderci anche la nave ( centro di attenzione dello sguardo dei protagonisti ) non ho avuto molto tempo per ragionarci sopra, sulla PP provero'
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio