FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture Compatibilità Hw
Rispondi Nuova Discussione
ugo_z
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ho installato la versione trial di capture ver 4.2 ma quando avvio il programma esce una videata blu (troppo veloce per leggerla) ed il PC si riavvia, ho provato con la ver 4 ma ho sempre lo stesso problema così ho provato con la 4.3 e questa volta il problema si è presentato durante l'installazione. Cosa posso fare?
Il computer ha MB asus P5B; CPU Intel E6300; RAM 1GB; SK Video NVidia e SO XP SP2. Grazie a tutti per l'aiuto.
ugo_z
Messaggio: #2
Scusatemi per la fretta ma dopo una ricerca sul forum credo di aver trovato la soluzione. Mi rimane una domanda: con capture NX questo problema è superato? Vale la pena acquistare NX o conviene cercare il 4?
davidegraphicart
Messaggio: #3
Ciao Ugo, non è detto che se il tuo Pc ha un problema, anche gli altri lo abbiano per forza. Questo per risponderti alla domanda se sia stato superato o meno il problema cha avevi, installando Capture NX. Migliaia di utenti l'hanno "montato"...può darsi che qualcuno abbia avuto qualche bega con l'istallazione, ma leggo di tanti utenti che, lentezza e consumo di ram a parte, sono più che soddisfatti di questo software. L'unica alternativa che hai è quello di verificare sul "tuo case" (per non dire sulla tua pelle) se il problema di riavvio si ripropone anche con questo programma.
C'è a disposizione una splendida distribuzione funzionante 30 giorni...perchè non sfruttarla prima dell'acquisto? wink.gif
saluti, Davide.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio