FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Nikon Capture 4.4.2
Rispondi Nuova Discussione
dadomen
Messaggio: #26
ora provo subito,grazie
dadomen
Messaggio: #27
buzz,io ho fatto la registrazione ma non riesco a capire dove fare l'aggiornamento. help
Danilo Bassani
Messaggio: #28
ciao rolly guarda i link di seguito:

Nikon Capture 4: aggiornamento alla versione 4.4.2 - Windows
Nikon Capture 4: aggiornamento alla versione 4.4.2 - Macintosh

Danny
dadomen
Messaggio: #29
QUOTE(danny @ Sep 24 2006, 05:18 PM) *

Mitico Danny, fasntastico mi hai risolto il problema, ti ringrazio tanto, un ultima cosa se hai voglia,mi dici come si installano i filtri ?
Danilo Bassani
Messaggio: #30
e' semplicissimo lanci il programma e il filtro si istalla automaticamente nella directory.

ciao

Danny
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #31
QUOTE(FotoMagic @ Sep 19 2006, 04:47 PM) *

...Forse questo può essere un presagio di buone nuove in settembre....
per il fw D2x...

Intanto,

ecco l'aggiornamento Firmware per la D200:

Firmware 2.0 per D200...

A breve seguiranno quelli ancora attesi.

G.M
paco68
Messaggio: #32
Sono in procinto di aggiornare la mia versione di NC dalla 4.4.0 alla 4.4.2.

Volevo chiedere, l'ultima versione di NC occupa più risorse di sistema e risulta più lenta?

Oppure la velocità di esecuzione è la stessa della versione 4.4.0?

grazie.gif

Gianca05
Messaggio: #33
QUOTE(paco68 @ Sep 27 2006, 12:47 AM) *

Sono in procinto di aggiornare la mia versione di NC dalla 4.4.0 alla 4.4.2.

Volevo chiedere, l'ultima versione di NC occupa più risorse di sistema e risulta più lenta?

Oppure la velocità di esecuzione è la stessa della versione 4.4.0?

grazie.gif

ho istallato la versione di cui parli senza problemi, per quanto riguarda velocità e risorse non ho notato grosse differenze, anche se nell'aggiornamento si parla fra le altre migliorie anche di ottimizzazione del programma con un ulteriore incremento di prestazioni probabilmente così sarà ma di certo non è stato rallentato.. almeno questo è quanto ho notato io, ciao.
paco68
Messaggio: #34
QUOTE(Gianca05 @ Sep 27 2006, 08:25 AM) *

ho istallato la versione di cui parli senza problemi, per quanto riguarda velocità e risorse non ho notato grosse differenze, anche se nell'aggiornamento si parla fra le altre migliorie anche di ottimizzazione del programma con un ulteriore incremento di prestazioni probabilmente così sarà ma di certo non è stato rallentato.. almeno questo è quanto ho notato io, ciao.


grazie.gif 1000
davide.lomagno
Messaggio: #35
non riesco a scaricare (perchè non lo trovo) l'aggiornamento in questione.
Qualcuno mi puo' cortesemente postare il collegamento ?

grazie
_Simone_
Messaggio: #36
www.europe-nikon.com
registrati e scarica
davide.lomagno
Messaggio: #37
QUOTE(_Simone_ @ Oct 2 2006, 03:35 PM) *

www.europe-nikon.com
registrati e scarica


Scaricato, grazie.

Sembre gentile.
davide.lomagno
Messaggio: #38
piccolo problema:l'aggiornamento a 4.4.2 è in inglese,mentre la mia versione 4.4 è in italiano,quindi non riesco a fare l'aggiornamento.esiste la versione ita o devo settare qualcosa?
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #39
QUOTE(d.vid@iol.it @ Oct 3 2006, 03:08 PM) *

piccolo problema:l'aggiornamento a 4.4.2 è in inglese,mentre la mia versione 4.4 è in italiano,quindi non riesco a fare l'aggiornamento.esiste la versione ita o devo settare qualcosa?

La versione disponibile sul sito di supporto europeo supporta l'Inglese, il Francese, il Tedesco, lo Spagnolo e l'Italiano. È un aggiornamento che non può operare su versioni precedenti alla 4.2.0 perchè è da quella versione che è stata aggiunta la lingua Italiana.
Se la sua versione installata è precedente alla 4.2.0 o se non è in Italiano (ad esempio americano che non è la stessa cosa dell'inglese) l'upgrade non opererà e non potrà cambiare lingua.

Se è in una delle situazioni sopra citate rimuova la versione installata ed installi la versione trial 4.2 sempre presente sulle pagine di supporto (entrando come utente Possessore e registrato). Registri la nuova versione installata se richiesto (se il software non riconoscerà la sua chiave di registrazione alfabetica (composta di sole lettere) metta in atto quanto descritto nella FAQ di seguito o, se usa Macintosh, quella dedicata sempre presente nelle pagine del Supporto Europeo Nikon:

Nikon Capture 4: Utility "Product Jey per Windows"...

Registrata la versione 4.2, utilizzi l'aggiornamento oggetto di questa discussione.

G.M
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #40
QUOTE(Artephoto @ Sep 20 2006, 07:09 PM) *

speriamo arrivi presto anche l'aggiornamento firmware per la D2x biggrin.gif sperando di risolvere qualche problemino smile.gif

Ora l'aggiornamento è live...
Anche se son certo aggiunga potenzialità e non risolva problemi comunque non rilevati.

Firmware 2.0 per D2X e D2Hs

G.M
MTF
Messaggio: #41
Tempo fa sul sito Nital avevo visto la versione trial di Nikon Capture... non c'è più o non la trovo io?
Grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #42
QUOTE(MTF @ Nov 1 2006, 07:23 PM) *

Tempo fa sul sito Nital avevo visto la versione trial di Nikon Capture... non c'è più o non la trovo io?
Grazie

La puoi scaricare dal sito del Supporto Europeo previa registrazione (clicca sulla scritta rossa "FAQ" in alto a sinistra)

Ciao,
Alessandro.
MTF
Messaggio: #43
QUOTE(xaci @ Nov 1 2006, 09:58 PM) *

La puoi scaricare dal sito del Supporto Europeo previa registrazione (clicca sulla scritta rossa "FAQ" in alto a sinistra)

Ciao,
Alessandro.


Grazie.
...allora sono idiota.
Sono iscritta ma non trovo la versione prova, trovo solo l'aggiornamento...
Alessandro Catalano
Messaggio: #44
Non riesco più atrovare il download del Nikon Capture 4.4 per Mac sul sito europeo ... ma dove è finito? Qualcuno riesce a darmi una mano? grazie.gif

Alessandro Catalano
meialex1
Messaggio: #45
Se non ricordo male nella versione 4.4 dovrebbe esserci l'opzione del multilanguage, comunque aggiornandolo dovrebbe farti questo piccolo upgrade.

Devi entrare come utente registrato...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
praticus
Messaggio: #46
QUOTE(Alessandro Catalano @ Nov 17 2006, 12:40 AM) *

Non riesco più atrovare il download del Nikon Capture 4.4 per Mac sul sito europeo ... ma dove è finito? Qualcuno riesce a darmi una mano? grazie.gif

Alessandro Catalano


a dire la verità mi sembra che ci sia.......


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
jonlord
Messaggio: #47
Ciao sono un nuovo iscritto... e anche io sto trovando 1000 difficolta' nello scaricare il sw.
alla fine ho provato a fare ftp da riga comando da un server con user anonymous ma al momento in cui cerco di accedere alla directory Software mi da access denied. quindi niente da fare...
qualcuno e' in grado di metterlo su un server ftp aperto ?
grazie.gif
Mirko
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #48
Può darsi che le versioni aggiornamento funzionino (come con NX) come stand-alone. Ma non sono sicuro:
Cliccando sul link, c'è chiaramente scritto che si tratta di un aggiornamento dalla versione 4.2, quindi, per come la vedo io, bisogna aver installatoprima la release precedente.
Naturalmente non ho provato wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #49
Tolgo dall'evidenza la discussione...

Ricordo che con la versione 4.4.2 di Nikon Capture, si chiude il ciclo di sviluppo dello stesso.
Capture NX ha il compito di proseguire l'evoluzione ricercata.

Nikon Capture resterà comunque disponibile al download sul supporto europeo Nikon accedendo come utente registrato e possessore...

Supporto Europeo Nikon

G.M.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #50
Rispondo proprio mentre l'altra discussione è stata unita a questa, Un pò di confusione, quindi. smile.gif

Comunque, per rispondere al precedente intervento dell'ing. Maio, confermo anch'io, ovviamente, ma quello che volevo dire è che, da come viene presentato, è un aggiornamento e, quindi, occorre installare la versione prcedente prima di procedere.
Ma probabilmente, anzi, sicuramente, funziona anche come stand-alone, quindi scaricare, installare ed elaborare. biggrin.gif



Ciao,
Alessandro.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >