FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Il Mio Nepal
Rispondi Nuova Discussione
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #51
Oh, che bello!
Ciao Bianca, sei venuta ancora a trovarmi e ti ringrazio.
Grazie soprattutto per le tue parole che mi incoraggiano ad andare avanti.
Quindi dici che non è usuale fare topic così lunghi in questa sezione?
Mmmmmm, peccato perchè mi piaceva che fosse il mio piccolo diario dal Nepal.
Studierò il da farsi, magari con i vostri suggerimenti, sempre che arrivino...

per Fr3ddie87:
grazie anche a te per tutto.
A proposito di suggerimenti, puoi dirmi quale delle foto postate trovi ripetitive?


Fr3ddie87
Messaggio: #52
Ciao Blackaltec!
guarda ho ridato una rapida sfogliata,diciamo ci sono alcune scene di strada uniche(come pose e momenti) e altre che sono comunque belle ma non sono uniche(magari si vedono solo dei passanti).Per esempio ce ne stanno alcune con dei bambini che sono ripetute.Ma la mia era una considerazione generale,fai comunque bene a postarle tutte(anche perchè decidere quale foto postare o meno e essere critici verso se stessi è la cosa più difficile)solo che fra tutte ce ne sono alcune che sono veramente belle e estremamente singolari e risaltano rispetto ad altre!!!

un saluto e ne attendo di nuovo se ce ne sono!
Francesco
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #53
Namaste Francesco.
Voglio ringraziarti del tuo aiuto, ho dato anch'io una ripassata a quanto pubblicato ma non vedo ripetizioni, se non immagini funzionali al mio raccontare ciò che vedo e che vivo quotidianamente, così come non ho trovato quelle immagini dove hai visto solo dei passanti.

A prescindere da questo, non vuole essere, la mia, una galleria di immagini da primo premio (non lo saranno mai!) ma semplicemente una sorta di taccuino su alcune cose che vedo, sto vivendo e che mi va di condividere. Nessuna velleità artistica.
Queste sono le mie foto, magari non perfette nella composizione, catturate al volo, non post prodotte, sono proprio come un taccuino, di quelli che normalmente non hanno pregiate rilegature in pelle e stampa in foglia d'oro ma sono indispensabili quando hai bisogno di ritrovare un appunto.

Ho solo provato a fare un tentativo di post produzione in una delle tre immagini che ho pubblicato qui http://www.nikonclub.it/forum/Il_Mio_Nepal...ti-t207905.html giusto proprio per la curiosità di provare un minimo di altre strade.

blackaltec
Iscritto
Messaggio: #54
Ieri è stata una giornata grigia in tutti i sensi.
Nei pressi della Durbar Square di Kathmandu mi ha colpito questa situazione.
Siccome ero di cattivo umore e il vedere gli essere umani usati come muli mi ha fatto ancora di più intristire, l'ho interpretata in un bianco nero che rappresentava molto bene il mio stato d'animo.

IPB Immagine

Messaggio modificato da blackaltec il Feb 17 2011, 10:49 AM
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #55
Ieri mattina sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per usare la videocamera.
Ho fatto un po' di riprese in un piccolo villaggio vicino a Godawari, la curiosità di alcuni presenti nel rivedere il filmato ha colpito molto la mia collega Marie che mi ha voluto regalare questo scatto...

IPB Immagine

Namaste.



dnovanta
Messaggio: #56

ancora una fotografia che ben rappresenta quanto sia bello sorridere alle persone
e come sia bello ricevere altri sorrisi in cambio.

grande blackaltec!!!

Bianca

ps: ciao Marie!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #57
che forte! è curiosa... la curiosità di questa gente .... smile.gif
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #58
grazie.gif Bianca e Fe... biggrin.gif

A proposito del sorriso, anche per non appesantire ulteriormente questo, ho pubblicato qui un piccolo omaggio a questa gente sempre pronta a donartelo, ringaziandovi tutt'e due per l'ispirazione...

Namaste.

Edit: dimenticavo... Bianca, Marie ti saluta, aprezza molto, come me, le tue immagini-sentimento...

Messaggio modificato da blackaltec il Feb 22 2011, 12:27 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #59

uff... Black volevo postare solo un 7-8 faccine, ma mi viene fuori sto messaggio "Hai inserito troppe faccine!"... Gnente, al forum non ci piacciono troppi sorrisi, per cui facciamo così:
biggrin.gif x millemilavolte. Ecco... tongue.gif

blackaltec
Iscritto
Messaggio: #60
QUOTE(Blueberry75 @ Feb 22 2011, 03:00 PM) *
uff... Black volevo postare solo un 7-8 faccine, ma mi viene fuori sto messaggio "Hai inserito troppe faccine!"... Gnente, al forum non ci piacciono troppi sorrisi, per cui facciamo così:
biggrin.gif x millemilavolte. Ecco... tongue.gif


Eheheheheheh tongue.gif
Dai, i sorrisi te li regalo io: quelli di queste due "monellacce", Asha e Menaka, che ti guardano con un faccino da presa per i fondelli...

IPB Immagine


...adesso stacco, siamo senza energia elettrica (non è una novità) e il generatore non ce la fa...

Buonanotte...
dnovanta
Messaggio: #61
QUOTE(blackaltec @ Feb 22 2011, 12:24 PM) *
grazie.gif Bianca e Fe... biggrin.gif

A proposito del sorriso, anche per non appesantire ulteriormente questo, ho pubblicato qui un piccolo omaggio a questa gente sempre pronta a donartelo, ringaziandovi tutt'e due per l'ispirazione...

Namaste.

Edit: dimenticavo... Bianca, Marie ti saluta, aprezza molto, come me, le tue immagini-sentimento...



ciao Mariieeeeeeeeee
ciao black..

il sentimento che c'e' nelle VOSTRE immagini e' quello che conta davvero...
grazie per averle condivise...
questo e' davvero un grande regalo!!


Bianca
casugian
Messaggio: #62
Ciao,
complimenti per tutto.

A presto wink.gif
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #63
Grazie, grazie e ancora grazie! smile.gif

Se davvero non annoio troppo... vado avanti!

Peggio per voi...! tongue.gif
shenker
Banned
Messaggio: #64
Amico Black, allora? hmmm.gif
Niente di nuovo?
Io sono qui che aspetto... dai vai avanti... biggrin.gif

grazie.gif
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #65
QUOTE(shenker @ Feb 25 2011, 01:10 PM) *
Amico Black, allora? hmmm.gif
Niente di nuovo?
Io sono qui che aspetto... dai vai avanti... biggrin.gif

grazie.gif


Ciao Shenker, carissimo.
Come ti ho detto anche nell'altro topic, qui siamo molto impegnati, siamo a corto di energia elettrica e la connessione internet costa veramente tanto.
Siamo anche un po' in "riserva" dal punto di vista economico.
Qualche nuovo scatto l'ho anche fatto, poi vedo se pubblicare o meno...
A presto quindi!

ulipao
Messaggio: #66
guru.gif guru.gif guru.gif

Sei grande!!!
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #67
QUOTE(ulipao @ Feb 26 2011, 07:01 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif

Sei grande!!!


Ti ringrazio, forse di età, ma come altezza non arrivo a 1,80... tongue.gif
Sto scherzando ovviamente.... smile.gif
scarpegialle
Messaggio: #68
..ho aperto cuore e cervello...MIRACOLO!!!

mi sento piccolo piccolo...

sei veramente una grande persona!! guru.gif


sauro
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #69
Sei molto gentile Sauro e mi piace leggere i tuoi commenti in giro, sempre molto pacato e con una scrittura "sorridente"...

Non so se riesco ad alimentare il tuo sorriso con la curiosità dei bambini, che in fondo è la stessa in tutto il mondo... ci provo...

IPB Immagine

Namaste.

Edit: l'autrice dell'immagine è la mia compagna di missione Marie.

Messaggio modificato da blackaltec il Mar 5 2011, 11:21 AM
leo1251
Banned
Messaggio: #70
Diversi giorni fa cercavo delle informazioni sul Nepal e tra gli altri interventi sull'argomento mi sono imbattuto in questo e negli altri tuoi splendidi topic.
Le foto sono meravigliose, ma oltre a queste mi ha colpito il tuo modo di raccontare, semplice, schietto e sentito.
Al momento non ho voluto scrivere niente, poi mi sei tornato in mente e non potevo tacere la mia ammirazione per quello che fai.
Mi piacerebbe saperne di più e vederne ancora altre di queste foto.

Messaggio modificato da leo1251 il Oct 30 2011, 07:49 PM
leo1251
Banned
Messaggio: #71
Caro blackaltec, vedo che sei assente da tempo dal forum, hai la casella dei messaggi privati piena ed è quindi impossibile contattarti.
Ammiro molto quello che fai e vorrei parlarti.

Mi rivolgo a questo punto ai numerosi utenti che ti hanno sostenuto moralmente in questo topic: potete aiutarmi a contattare blackaltec?
Ringrazio chi vorrà e potrà aiutarmi.
beppe terranova
Messaggio: #72
wawwwwwwwwwwwwww
bellissimo racconto con ottime foto
bravissimo mi hai fatto vedere tramite le tue foto il nepal
grazie ancora
ciao
Peppe
leo1251
Banned
Messaggio: #73
QUOTE(leo1251 @ Apr 1 2012, 08:28 PM) *
Caro blackaltec, vedo che sei assente da tempo dal forum, hai la casella dei messaggi privati piena ed è quindi impossibile contattarti.
Ammiro molto quello che fai e vorrei parlarti.

Mi rivolgo a questo punto ai numerosi utenti che ti hanno sostenuto moralmente in questo topic: potete aiutarmi a contattare blackaltec?
Ringrazio chi vorrà e potrà aiutarmi.



Mi autoquoto perchè desidero ringraziare pubblicamente due utenti di questo forum che si sono interessati, e non poco, per permettermi di entrare in contatto con blackaltec.
Grazie, grazie e ancora grazie!
andre@x
Messaggio: #74
Ho visto solo oggi questo post... complimenti... hai raccontato un mondo che personalmente non conosco, totalmente diverso dal nostro e dal nostro modo di pensare.

Ciao

Andrea
_FeliX_
Messaggio: #75
QUOTE(andrex831 @ Apr 6 2012, 12:15 PM) *
Ho visto solo oggi questo post... complimenti... hai raccontato un mondo che personalmente non conosco, totalmente diverso dal nostro e dal nostro modo di pensare.

Ciao

Andrea



Come te (e grazie a te) solo oggi, e per fortuna, ho visto questo capolavoro assoluto.
Senza parole, foto stupende, meravigliose, alcune da togliere il fiato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >