FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Skate
Rispondi Nuova Discussione
blackismart
Messaggio: #1
Facendo un giro al parco trovo un ragazzino di 8 anni che fa cose pazzesche, mi sottopongo al vostro giudizio ricordandovi che sono un neofita e che ho ancora bisogno di crescere, quindi criticate criticate e criticate...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Exif
Nikon D90 / Nikkor 18-105
ISO 400
1/1600 @ f/5,6
marco.pesa
Messaggio: #2
Da riprovare...
Non capisco il taglio del rider.
Il taglio orrizzontale ci stava ma non a discapito dall'escludere mezzo corpo del ragazzo.
Quindi ho scattavi in verticale o ti allontanavi di qualche passo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(marco.pesa @ May 30 2009, 01:06 PM) *
Da riprovare...
Non capisco il taglio del rider.
Il taglio orrizzontale ci stava ma non a discapito dall'escludere mezzo corpo del ragazzo.
Quindi ho scattavi in verticale o ti allontanavi di qualche passo.


concordo a meno che non si stato voluto .......
ivano pozzolini
Messaggio: #4
Bravo. hai colto un'attimo perfetto reso ancor piu' gradevole dall'inquadratura.
Anzi, ti dirò di piu', tagliata per tagliata proverei a togliere anche un pò delle piante sulla sinistra del ragazzo e anche un pò di pavimento, in modo da mettere ancor piu' in evidenza lo skate ma soprattutto l'azione del soggetto
BressonSte
Messaggio: #5
QUOTE(papimpo @ May 31 2009, 01:01 PM) *
Bravo. hai colto un'attimo perfetto reso ancor piu' gradevole dall'inquadratura.
Anzi, ti dirò di piu', tagliata per tagliata proverei a togliere anche un pò delle piante sulla sinistra del ragazzo e anche un pò di pavimento, in modo da mettere ancor piu' in evidenza lo skate ma soprattutto l'azione del soggetto



scherzi vero ???
spero fosse una battuta...diamo i consigli ma almeno un minimo di autocritica priam di darli...la foto è sbagliata .. per questo genere conta sempre: