FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Prova Della D 300
Rispondi Nuova Discussione
jack_67
Messaggio: #101
QUOTE(maxiclimb @ Nov 26 2007, 08:15 PM) *
ViewNX non lo uso, ma con Capture NX 1.3 si vede lo stato del VR anche sui NEF scattati tempo fa con la D70, quindi non è una caratteristica della macchina, ma del software. smile.gif


Come mi spieghi che con la D200 non lo vedo ?
Med
Messaggio: #102
QUOTE(Paolo66 @ Nov 24 2007, 07:46 PM) *
Mi pare di riconoscere un certo negozio di Fogliano.



QUOTE(jack_67 @ Nov 25 2007, 01:02 AM) *
Infati lo dicevo ...........lo riconosciuto anche io..........
Ragazzi dove abitate...sono di Casalgrande


Ma è per caso il negozio del mitico Massimo... messicano.gif
franco.canacci
Messaggio: #103
Ciao ragazzi, parlare male della d200, non è da me ne avevo 2 fino a pochi giorni fà, una la più usata lo data dentro per ritirare la D300, che dire! è un altro mondo, spero che dia tante soddisfazioni come mi ha dato la D200. buone foto a tutti Franco C.
gianluca.cam
Messaggio: #104
QUOTE(guidodapazzi @ Nov 26 2007, 12:51 PM) *
forse mi sbaglio... ma a me par di vederlo...

...anche sulla mia c'è...anche se per vederlo debbo ingrandire e parecchio..e si trova nello stesso punto!!!!! hmmm.gif
...ma aspetto che finisca l'estate prima di mandarla in assistenza...che pizza pero'!!!!è nuova di zecca!!!!! unsure.gif unsure.gif

appena posso mando foto...

buona luce a tutti!

Gian
Alfalife
Messaggio: #105
Purtroppo io invece ho un hot pixel che a 3200iso si fa vedere...se ne è accorto Franco_ dry.gif ora mi ci sto abituando però un pò mi ci rode!!
swaily
Messaggio: #106
Vorrei sapere come si comporta la D300 con il 18-200 Vr. Ho letto che la distorsione si nota molto(barilotto) ma sarebbe un'ottica con una bella escursione focale.
Non se prenderla con il 18-105 o col 18-200.
Prove fatte?

Grazie.
rrechi
Messaggio: #107
QUOTE(swaily @ Jan 31 2009, 04:05 AM) *
Vorrei sapere come si comporta la D300 con il 18-200 Vr. Ho letto che la distorsione si nota molto(barilotto) ma sarebbe un'ottica con una bella escursione focale.
Non se prenderla con il 18-105 o col 18-200.
Prove fatte?

Grazie.

Io, quando ho dovuto fare questa scelta, ho corredato la D300 con 2 ottiche, spezzando le focali: 16-85 VR e 70-300 VR.

Dopo aver provato il 18-200 VR mi sono reso conto che il grosso vantaggio del tuttofare era da barattare con una qualità che non mi convinceva: perdita di nitidezza ai bordi già da 120mm e distorsioni alle focali grandangolari, tra i più evidenti.

Certo 2 ottiche costano di più e sono più ingombranti e scomode, ma non volevo accettare compromessi così, almeno per me, evidenti.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5