FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passaggio A Fx
Rispondi Nuova Discussione
boc
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti, ho una fantastica d90.....ma vorrei passare a fx....pensavo a una d 750....ma x ora ho letto recensioni discordanti.....che ne pensate??
kappona
Messaggio: #2
Penso che se hai voglia di leggere, questa sezione è piena di post e commenti sulla D750!...
Antonio Canetti
Messaggio: #3
benvenuta sul Forum

la D750 è un ottima fotocamera!

Antonio
lupaccio58
Messaggio: #4
Penso sia un'ottima macchina ma francamente il corpo small non mi piace affatto. Quindi spenderei molto meno e - rivolgendomi all'usato - comprerei una eccellente D700 oppure una magnifica D800-D800E. Questione di gusti rolleyes.gif
MicheleRoana88
Messaggio: #5
Se non hai "problemi economici" ti consiglierei anche io una D750, meno impegnativa, ache per il tuo pc, da gestire..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Io mi butterei a capofitto sulla D750
robermaga
Messaggio: #7
QUOTE(boc @ Jun 4 2015, 11:06 PM) *
ciao a tutti, ho una fantastica d90.....ma vorrei passare a fx....pensavo a una d 750....ma x ora ho letto recensioni discordanti.....che ne pensate??

Secondo me le D750 ora in commercio sono perfette, a meno che rifilino una delle prime.
Detto questo io la penso un po' come Lupaccio e prediligo le fotocamere Pro e Semipro ... difatti per gli stessi dindi ho preso una D800E usata. Ma qui è veramente questione di gusti personali poiché a favore della 750 c'è la leggerezza, un corpo e un AF più attuale. A favore dell'altra ci sono i 36 mpx che permettono ingrandimenti enormi e ritagli da 6x6 più un corpo nettamente più robusto (meno plasticoso). Per restare solo alla superficie ...

Roberto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Facciamo un saltino al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio