FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cinciarella
, un classicone
Rispondi Nuova Discussione
mędo
Nikonista
Messaggio: #1
qualche scatto fatto nel mio capanno dietro casa
il grande classicone, sua signora la Cinciarella!!

il "manico" č d800+300f2.8+t17

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Nuova Discussione
Risposte
mędo
Nikonista
Messaggio: #2
le ho fatte apposta in controluce! quando inizi a fotografarle tutti i giorni alla fine le foto diventano tutte uguali, e per variare un po' il tema ho provato anche il controluce...

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(mędo @ Jan 14 2015, 04:00 PM) *
le ho fatte apposta in controluce! quando inizi a fotografarle tutti i giorni alla fine le foto diventano tutte uguali, e per variare un po' il tema ho provato anche il controluce...


Ok questo va bene e difatti le foto sono belle poi la Cincia arricchisce i colori nella compo,
ma bastava uno stop in meno e qualche dominante curata meglio che il tutto ne avrebbe giovato.

Posta in questo topic
mędo   Cinciarella   Jan 6 2015, 02:05 PM
mędo   grazie ragazzi! sono commosso!!   Jan 12 2015, 11:22 AM
Maurizio Rossi   Una buona serie con buoni momenti colti, ma le ved...   Jan 12 2015, 05:54 PM
Matteo Morino   Mi sembra che tu sei messo ben peggio di me in qua...   Jan 12 2015, 10:37 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cinciarella enrico.digregorio 12 24-02-2009 19:01
Cinciarella, Wendigo 8 13-01-2007 10:20
Cinciarella enrico.digregorio 7 19-07-2009 10:11
Cinciarella enrico.digregorio 5 10-02-2009 17:18
Cinciarella enrico.digregorio 3 20-03-2009 21:23