FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Benro: Treppiede C169 M8 E Testa Ks-1
Soluzioni per il fotografo escursionista
Rispondi Nuova Discussione
rosbat
Messaggio: #1
Ho preparato una recensione altamente dettagliata sul treppiede c169 accoppiato alla testa ks-1 per aiutare tutti coloro che sono indecisi sulla scelta di un sostegno per la loro attrezzatura fotografica.

Il file allegato è in formato pdf, consta di 29 pagine corredate da testo ed immagini (72dpi) ed occupa 11Mb

Vi assicuro che, per chi interessato, quei pochi minuti necessari al download saranno certamente ricompensati.

Nel ricordarvi che tutte le immagini e i testi presenti nel pdf sono protetti da copyright Vi auguro una buona lettura

Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarmi

RECENSIONE

grazie.gif

Messaggio modificato da rosbat il Feb 23 2008, 09:38 AM
danighost
Nikonista
Messaggio: #2
L ho letta velocemente e sembra una buona presentazione dei due oggetti, anche se personalmente ho Manfrotto, Mi chiedo che differenza c'è tra Benro e Giottos hmmm.gif .

Non pretendo che tu la sappia laugh.gif .
Evil_Jin
Messaggio: #3
rosbat bella recensione, ne hai di pazienza biggrin.gif !!
Io ho una testa benro Kb-2 ed il modello di trepiedi sempre Benro c-227 n6 e devo dire che mi trovo benissimo, è leggerissimo e costruito molto bene a tenuta d'acqua e anche se qui siamo gia' al limite lo uso abbastanza bene con il 500P anche duplicato .
Un' ottima marca imho , mi hanno parlato bene dei giotto's , diciamo che questi benro sono + un tentativo di emulare i Gitzo da parte dei cinesi .

Messaggio modificato da Evil_Jin il Feb 23 2008, 11:02 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio