FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passo Al Pc?
, L'imac da 27 pollici mi ha lasciato...
Rispondi Nuova Discussione
Zio Bob
NPA
Messaggio: #1
Il mio Imac da 27 pollici mi ha lasciato, forse la scheda grafica è partita. Lo porterò in assistenza e vedremo come potranno aiutarmi. Nel frattempo ho pensato di informarmi per capire a cosa dovrei andare incontro se decidessi di passare ad un buon pc.
Sono stato in un negozio di mia fiducia e ho chiesto un preventivo, spiegando l'uso che dovrei fare della eventuale nuova macchina, e mi è stata proposta questa configurazione:

PROCESSORE l7-4770
MBOARD 797
HARD DISK 256 SSD
RAM 16 GB
SCHEDA VIDEO GTX 750
MONITOR IPS i2769Vm AOC

Qualcuno è in grado di consigliarmi in merito?
A parte il fatto che il mio iMAC verra comunque riparato, e forse venduto per far posto al nuovo PC, che ne pensate di questa configurazione. E' sufficiente? E' sufficiente iniziare con 16GB di RAM scegliendola in modo da poterla successivamente aumentare a 32 senza troppe difficoltà?
Conoscete questo monitor? Mi è stato detto che ad un prezzo davvero contenuto da prestazioni elevatissime.
 
Nuova Discussione
Risposte
GiulianoPhoto
NPU
Messaggio: #2
Tornato dopo 10 anni di mac a un bel pc assemblato...e non tornerei più indietro, è troppo comodo il fisso...niente più 1000 HD esterni, raid per i dati interno, tutto è compatibile, ho prestazioni incredibili, posso fare tutto ciò che mi pare, tutto disponibile subito...ecc...

Inoltre in un anno il mio sistema è ancora bello pulito e esente da virus alla faccia di chi diceva che dovevo formattare ogni 3 mesi...

Posta in questo topic
Zio Bob   Passo Al Pc?   Jul 30 2014, 09:29 AM
togusa   Ciao. A parte la CPU, non hai specificato alcuna m...   Jul 30 2014, 10:05 AM
Zio Bob   Grazie per le indicazioni. Mi informerò meglio sul...   Jul 30 2014, 11:00 AM
giuliocirillo   Tu in un attimo smonti tutta la teoria dei fissati...   Jul 30 2014, 11:13 AM
pes084k1  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio