FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa D700+bg
e lenti
Rispondi Nuova Discussione
encelado
Messaggio: #1
Sto cercando da un po di tempo una borsa tracolla il piu possibile compatta in grado di contenere una D700+BG montato + ottica fissa e altre 2-3 ottiche.. ma per ora non ho trovato nulla di soddisfacente.. la messenger della temba è bellissima ma ha poca profondità...
L'altro problema è che mi devo basare sulle misure e pareri online in quanto in zona non ci sono rivenditori abbastanza forniti..

qualche suggerimento?

grazie.gif
serbiagio
Messaggio: #2
lowepro stealth AW300 (forse ti va bene anche la 200). La uso con d700+bg+24/70+14/24 e c'è ancora posto. A dispetto dello spazio interno non è ingombrante ed è costruita molto bene.

Messaggio modificato da serbiagio il Dec 28 2011, 06:19 PM
encelado
Messaggio: #3
QUOTE(serbiagio @ Dec 28 2011, 06:18 PM) *
lowepro stealth AW300 (forse ti va bene anche la 200). La uso con d700+bg+24/70+14/24 e c'è ancora posto. A dispetto dello spazio interno non è ingombrante ed è costruita molto bene.


Molto interessante grazie! biggrin.gif

altri?
gigi 72
Messaggio: #4
tink tak 40 urban, io ho la 50 e ci infilo d3 14-24 montato 70-200 e altre piccole ottiche, e un po cara ma quella che da più qualità in assoluto con stoffe cenniere e materiali migliori.
gigi
encelado
Messaggio: #5
QUOTE(gigi 72 @ Dec 29 2011, 08:06 PM) *
tink tak 40 urban, io ho la 50 e ci infilo d3 14-24 montato 70-200 e altre piccole ottiche, e un po cara ma quella che da più qualità in assoluto con stoffe cenniere e materiali migliori.
gigi


Molto bella e ben fatta!! Le ho trovate a circa 15 euro di differenza l'una all'altra.. Lo slot porta PC non era indispensabile. Ma risulterebbe comodo visto anche la dimensioni non esagerate l'una dall'altra..
35.5 x 28 x 11 Urban40
38 x 28 x 15 Urban50

hmmm.gif
gigi 72
Messaggio: #6
si e' davvero un opera d'arte ne ho prese altre tre marche diverse ma questa e il top se hai la possibilità di toccarla con mano capirai.
l'ha presa anche un mio amico del club che ha d700 17-35 50mm 70-200 vr2 e 85 afs 1'4 tutto sempre in borsa ma lui non ha il grip.
ps la differenza non e solo nel porta pc ma nel fatto che ha una cerniera per allargare la capacita della borsa all'occorrenza, e dei laccetti per poterci attaccare sotto il tre piedi o altro.
in più ha un comodo accessorio che la diventare uno zaino.
a quanto l'hai trovata?
gigi
encelado
Messaggio: #7
QUOTE(gigi 72 @ Dec 30 2011, 12:05 PM) *
si e' davvero un opera d'arte ne ho prese altre tre marche diverse ma questa e il top se hai la possibilità di toccarla con mano capirai.
l'ha presa anche un mio amico del club che ha d700 17-35 50mm 70-200 vr2 e 85 afs 1'4 tutto sempre in borsa ma lui non ha il grip.
ps la differenza non e solo nel porta pc ma nel fatto che ha una cerniera per allargare la capacita della borsa all'occorrenza, e dei laccetti per poterci attaccare sotto il tre piedi o altro.
in più ha un comodo accessorio che la diventare uno zaino.
a quanto l'hai trovata?
gigi


queste cose mi erano sfuggite! wink.gif Grazie! allora andrò di 50 V.2
l'ho trovata a 129 la 40 e 134 la 50!
gigi 72
Messaggio: #8
l'importante e che sia la versione v2, se no altrimenti ho trovato la 40 v1 a un prezzo stracciato 89 ultime rimaste ,,,,,a dimenticavo la 40 v1 e quella del mio amico pero non posso garantire che col grip ci stia comoda di sicura entra ma io sono maniaco e tutto deve essere molto comodo.
gigi
encelado
Messaggio: #9
QUOTE(gigi 72 @ Dec 30 2011, 12:28 PM) *
l'importante e che sia la versione v2, se no altrimenti ho trovato la 40 v1 a un prezzo stracciato 89 ultime rimaste ,,,,,a dimenticavo la 40 v1 e quella del mio amico pero non posso garantire che col grip ci stia comoda di sicura entra ma io sono maniaco e tutto deve essere molto comodo.
gigi


allora hai trovato un altro maniaco! tongue.gif si si i prezzi erano riferiti alle versioni V2! (anche se non ho capito che differenze ci siano...)
ffrabo
Messaggio: #10
se non ricordo male, le V2 permettono di riporre la macchina nella borsa, mantenendo attaccata sotto la piastra dell'attacco rapido del cavalletto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio