FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
In Friuli C'è Qualche Nikonista
Rispondi Nuova Discussione
mauri
Messaggio: #26
Scusate se non ho scritto prima ma avevo casini con la conessione.
Gnam dalla foto mi sembra di averti già visto, forse in giro per feletto dove io ho un amico. Di foto mie non ne ho ancora fatte quindi per il momento vi mando una delle prime fatte con la d70. dry.gif
Genesi dove si trova quel castello?
Lunedì vi mando qualche immagine da Monza se la cosa mi riesce non sono molto atrezzato per ora, ma cercherò di fare il più possibile.
24-120 vr micro 60 nikon in previsione 70-200 vr
gnam
Messaggio: #27
Genesi intendevo dire la foto del fotografo... la sua faccia! smile.gif
Si Mauri sono di feletto umberto, Via Diocleziano, almeno fino a quasi 24 anni fa, ora vivo da 10 a Padova, un postaccio... mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
E il tuo amico chi è?
Comunque o 41 anni, pertanto fai il conto tu da quanto tempo manco, in pratica da quando avevo compiuto 18 anni!
Andrea Chiuppi
gnam
Messaggio: #28
Ma che fine hanno fatto le nuvole sul castello?
mauri
Messaggio: #29
Si chiama Coccolo Sergio. Io ho 49 anni
gnam
Messaggio: #30
Ma dai! Lo conosco benissimo! E' un caro amico di famiglia! COme sta? Sempre appassionato di... stelle?
genesi10
Messaggio: #31
QUOTE (gnam @ Sep 9 2004, 10:50 PM)
Ma che fine hanno fatto le nuvole sul castello?

No le nuvole Fulmine.gif non ci sono ma in compenso c'è un stupenda
pineta smile.gif
Mauri il castello si trova vicino a bolzano tongue.gif
genesi10
Messaggio: #32
Gnam eccoti un castello con le nuvole laugh.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
mauri
Messaggio: #33
Ottimo il castello faremo un giro da quelle parti per fare qualche foto.
Sto partendo per Monza anche senza teleobiettivo mi hanno conbinato il pass per entrare nel paddoc woohoo.gif purtroppo non quello della F1 ma per quest'anno mi accontento vi metterò on line qualche foto appena ritorno speriamo non piova cool.gif ci risentiamo domenica sera brindisi.gif
genesi10
Messaggio: #34
QUOTE (mauri @ Sep 10 2004, 08:47 PM)
Ottimo il castello faremo un giro da quelle parti per fare qualche foto.
Sto partendo per Monza anche senza teleobiettivo mi hanno conbinato il pass per entrare nel paddoc woohoo.gif purtroppo non quello della F1 ma per quest'anno mi accontento vi metterò on line qualche foto appena ritorno speriamo non piova cool.gif ci risentiamo domenica sera brindisi.gif

cavolo tu si che sei fortunato spero tante foto cosi li vedremo qui sul forum
genesi10
Messaggio: #35
javascript:emoticon(':o')ecco una foto particolare
genesi10
Messaggio: #36
ops cosa è sucesso ,ora riprovo
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
mauri
Messaggio: #37
Ecco la prima immagine premetto che è la prima volta che faccio delle foto con macchine in movimento rolleyes.gif ed è anche la prima volta che uso una maccina fotografica di questo tipo quindi se non sono venute molto bene perdonatemi wub.gif ho fatto del mio meglio.
Rispondendo a Gnam: Sergio sta bene è sempre matto uguale le stelle le ha un po abbandonate adesso bazzica con il computer vediamo se riesco a farlo entrare nel forum così aumentiamo famiglia applausi.gif
genesi10
Messaggio: #38
QUOTE (mauri @ Sep 12 2004, 01:04 PM)
Ecco la prima immagine premetto che è la prima volta che faccio delle foto con macchine in movimento rolleyes.gif ed è anche la prima volta che uso una maccina fotografica di questo tipo quindi se non sono venute molto bene perdonatemi wub.gif ho fatto del mio meglio.
Rispondendo a Gnam: Sergio sta bene è sempre matto uguale le stelle le ha un po abbandonate adesso bazzica con il computer vediamo se riesco a farlo entrare nel forum così aumentiamo famiglia applausi.gif

bella la foto Pollice.gif peccato che manchi il posteriore alla F2004
Potevi correre dietro fore ci riuscivi laugh.gif e forse fare un primo piano a schumi se era lui laugh.gif
genesi10
Messaggio: #39
Certo che lui......... biggrin.gif
mauri
Messaggio: #40
Ho aggiuto il pezzo mancante. Ho fatto 700 foto e io correvo per centrarle tutte ma si vede non abbastanza comunque questa è venuta meglio
mauri
Messaggio: #41
Gnam ti mando l'email di sergio perchè non riesce a scrivere sul forum non avendo un prodotto nikon mi ha detto di scrivergli. Ma tu adesso sei a Feletto o a padova?
sercocco3@virgilio.it
genesi10
Messaggio: #42
QUOTE (mauri @ Sep 12 2004, 06:21 PM)
Ho aggiuto il pezzo mancante. Ho fatto 700 foto e io correvo per centrarle tutte ma si vede non abbastanza comunque questa è venuta meglio

Mauri cavolo per un foto hai fatto 699 foto laugh.gif
Pollice.gif questa si che è venuta bene applausi.gif
Ma come hai fatto hai corso dietro schumi tongue.gif
Comunque questa foto è molto ben fatta complimenti...io non avrei fatto di meglio applausi.gif
andreotto
Messaggio: #43
Bè ero preoccupato che nessun Nikonista fosse a Monza......
Io sono Veneto spessissimo in Friuli per lavoro
ciao Andreotto
genesi10
Messaggio: #44
QUOTE (andreotto @ Sep 14 2004, 12:21 AM)
Bè ero preoccupato che nessun Nikonista fosse a Monza......
Io sono Veneto spessissimo in Friuli per lavoro
ciao Andreotto

ciao Andreotto ben venuto qui nel forum brindisi.gif spero di sentirti ancora qui con le nostre foto da principiante
Se di puo interessare domenica 19 a Sacile c'è il mercato della fotografia noi ci siamo se vuoi ci puoi contattare ,andiamo la mattina cosi ci conosceremo di persona biggrin.gif
Saremmo io ,Gnam,Mauri,SuperMario ecc.................. brindisi.gif
mauri
Messaggio: #45
Ciao Andreotto benvenuto in questo forum ti faccio innanzi tutto i complimenti applausi.gif per le bellissime foto che ho visto sul tuo sito per arrivare a quei livelli sicuramente per me passeranno anni, ma io ho pazienza.
Nelle foto sportive ci farai sapere dove ai buttato le reti che dividono la pista dal pubblico io a Monza non sono riuscito a scavalcare nemmeno la prima mad.gif L'unica soddisfazione che mi sono preso è quella di essere entrato nel paddoc della F3000 ed è l'unico posto dove ho fatto qualche foto decente, ma li erono tutti fermi rolleyes.gif

mauri
Messaggio: #46
Genesi grazie per i complimenti ma forse non ai visto il sito di Andreotto, dacci un'occhiata che vale la pena poi in caso rifai il commento. guru.gif
gnam
Messaggio: #47
Ciao a tutti!
Il tempo si fa stretto e fra un po ci conosceremo di persona a Sacile.
A proposito.
Questa mattina ho conosciuto di persona Andreotto, una persona simpatica e umile.
Mauri se puoi su MP puoi scrivermi il cellulare dell'ex guarda stelle?
Grazie.
Andrea
mauri
Messaggio: #48
Gnam mandagli un email perchè è senza cellulare penso sia l'unico
lui sta leggendo il forum ma non può scrivere perche non ha nessun prodotto nikon registrato
andreotto
Messaggio: #49
Purtroppo non posso venire a Sacile perchè sono impegnato, per quanto riguarda le reti basta un pò di esperienza e conoscere i posti giusti.
Se qualcuno vuole ci troviamo a Imola l' ultima domenica di settembre per il mondiale superbike.
Ciao Andreotto
andreotto
Messaggio: #50
Ti ringrazio per i complimenti.
Ciao Andreotto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »