FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti
Nuovo possessore Nikon
Rispondi Nuova Discussione
ivo79
Messaggio: #1
Salve a tutta la community, sono sempre stato un appassionato di fotografia ma per vari motivi mi son dovuto accontentare delle enormi limitazioni imposte dalle fotocamere economiche, prima una vecchia polaroid a pellicola e poi un hp photosmart digitale... che mi son ridotto a regalarla via per le mie continue insoddisfazioni. Circa un mese fa sono entrato in possesso di una nikon coolpix l5 scelta con molta attenzione per l'uso che prevedevo di fare tra tantissimi modelli che ho esaminato sia nei negozi e sia nelle recensioni su intenet e finora posso dire che mi sta regalando molte soddisfazioni. E pensare che fino a qualche tempo fa il marchio Nikon rientrava solo tra i miei "sogni proibiti" che non avrei mai potuto possedere.

Complimenti anche a tutti quelli che in ogni modo curano il sito e il forum, davvero molto bello e pieno di così tante sezioni che non so nemmeno da dove cominciare! E un grande saluto a tutti i possessori di una nikon, sia compatta che reflex; spero di riuscire a postare qualche foto - non è che ne abbia scattate così tante ancora - e metterla in confronto con le vostre ed apprendere qualche trucchetto in più per scattare delle foto ancora più belle.

---------------------------------------------------------

Nota del Moderatore:
Benvenuto, sposto al Bar per i convenevoli ...
Vedrai che te la cavi con poco, è tutto gratis .

Salutoni .


nonnoGG, nikonista!

Messaggio modificato da nonnoGG il Feb 26 2007, 05:00 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Un saluto Ivo da parte mia rolleyes.gif
Manu
stella.degli.angeli
Messaggio: #3
Ciao Ivo benvenuto !!

Alessia
Alan
Messaggio: #4
Ciao e benvenuto !!

Andrea
germinal27
Messaggio: #5
Salllllllllllllllllllllllllve
Marco1961
Messaggio: #6
Ciao benvenuto.
germinal27
Messaggio: #7
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 26 2007, 05:03 PM) *

Ciao Ivo benvenuto !!

Alessia

scusa la curiosità, Sofiuccia di che razza è?
ivo79
Messaggio: #8
Miiii anche io ho una gallery adesso tongue.gif !

grazie.gif a tutti del benvenuto, sono appena riuscito a postare le prime foto scattate con la mia nuovissima fotocamera che proprio a giorni compie il suo primo mese laugh.gif !

Ne ho fatte diverse ma quelle che ho messo nella gallery per me sono le meglio riuscite... spero vi piacciano... o che almeno sia sulla buona strada tongue.gif

Per il momento ho avuto modo di vedere una parte della gallery di Alessia e Manu, a proposito manu ti ho lasciato anche un commento in una delle foto della gallery "espressioni"... anche quelle di manu non sono niente male... piano piano riuscirò a vedere un po' di tutto di tutti smile.gif!

Sono ben graditi sia commenti che critiche e consigli costruttivi!


Messaggio modificato da ivo79 il Feb 26 2007, 07:38 PM
Alex...D810
Messaggio: #9
Belle immagini... Pollice.gif
Benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif
Buona luce... Fotocamera.gif
Alex D. S. texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio