FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vrii
Rispondi Nuova Discussione
deversteel
Messaggio: #1
Ho una D5500 con l'obiettivo 18-55mm f 3,5-5,6 G VRII , vorrei chiedere come fare ad attivare il vr per i veicoli in movimento
Mauro Va
Messaggio: #2
sarebbe opportuno prima di pubblicare un thread presentarsi nella sezione welcome area...comunque..... devi spostare lo switche del VR da normal ad active, in teoria ( in teoria)
con il VRII rispetto al VR I dovresti guadagnare uno stop

Messaggio modificato da Mauro Va il Aug 5 2016, 08:38 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
benvenuto sul forum

poco chiara come è espsota la doamnda potrebbe dare diverse risposte.

vuoi attivare il VR dalla fotocamera? no!
vuoi attivare dall'ottica? sì, con tasto che c'è sull'ottica
vuoi femrmare un auto che ti sta passado davanti? no, il Vr non è previsto per questo
vuoi evitare il mosso metre fotografi da un afutoveicolo in movimento? non so darti una riusposta precisa, poco forse si, ma grosse vibrazioni non credo che sia possibile.
vuoi evitare il mosso provocatoto dale tue mani? certaemente si, se sei fermo, no mentre cammini.
non so se ho centrato il problema, altrimenti specifica pure che avrai una risposta.

Antonio


deversteel
Messaggio: #4
scusatemi per nn essermi presentato non sapevo andasse fatto... tornando alla mia domanda mi riferivo alla modalità active del vrii. Sull' obiettivo c'è solo on e off percio' presumo ci sia un modo dal menu x attivarlo. ( mi serve x ridurre le vibrazioni in auto, treno ecc. )
Mauro Va
Messaggio: #5
hai ragione, scusa, nel tuo obiettivo riguardo al VR c'è solo l'on/off.. ...ma presumi male, poichè non c'è modo di attivare il VR da menù lo si fà esclusivamente dall'obiettivo e nel tuo solamente acceso o spento

ciao

Messaggio modificato da Mauro Va il Aug 6 2016, 12:37 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Visto che è il tuo primo post, sposto in Welcome.

Ciao,
Alessandro.
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio