FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Lago Di Gramolazzo
Rispondi Nuova Discussione
Pinus
NPU
Messaggio: #1
Un saluto a tutti voi... qualche giorno fa ho fatto un giretto veloce in Garfagnana, il tempo non era dei migliori ma ho fatto lo stesso qualche scatto... ne proppongo uno alla vostra attenzione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Garfagnana di Giuseppe Trombetti, su Flickr
 
Nuova Discussione
Risposte
alex_giordani
NPA
Messaggio: #2
Anch'io preferisco di gran lunga la seconda. Il tronco in quella posizione da personalmente più profondità alla fotografia, mentre nella prima portava l'occhio sullo sfondo a destra che disturbava un po.

Ah un'altra cosa, prova a vedere se riesci a schiarire leggermente sia il tronco che gli alberi delle colline in prossimità del lago.
Pinus
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Jim Fox @ Feb 13 2014, 02:31 PM) *
Anch'io preferisco di gran lunga la seconda. Il tronco in quella posizione da personalmente più profondità alla fotografia, mentre nella prima portava l'occhio sullo sfondo a destra che disturbava un po.

Ah un'altra cosa, prova a vedere se riesci a schiarire leggermente sia il tronco che gli alberi delle colline in prossimità del lago.


Ci proverò, Grazie


Posta in questo topic
Pinus   Il Lago Di Gramolazzo   Feb 13 2014, 08:48 AM
alalunga   Ciao Giuseppe, la location sembra interessante ma ...   Feb 13 2014, 09:55 AM
Pinus  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Lago Di Gramolazzo Pinus 10 13-02-2014 20:11
Gramolazzo Brunosereni 5 25-10-2016 21:17