FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parere D3100
Rispondi Nuova Discussione
paolomatic
Iscritto
Messaggio: #1
Avrei intenzione di acquistare la mia prima reflex, maturata non perchè sono appassionato ma perchè vedo il limite delle compatte specialmente in ambienti chiusi.
Sono interessato anche alla funzione video, visto che ho una vecchia videocamera ancora funzionante ma da mandare in pensione, comunque brevi filmati a carattere di ricordo famigliare.
Vi sembra un buon acquisto la D3100?
Saluti a tutti, e grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
marco_1963
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(paolomatic @ Oct 29 2011, 04:25 PM) *
Avrei intenzione di acquistare la mia prima reflex, maturata non perchè sono appassionato ma perchè vedo il limite delle compatte specialmente in ambienti chiusi.
Sono interessato anche alla funzione video, visto che ho una vecchia videocamera ancora funzionante ma da mandare in pensione, comunque brevi filmati a carattere di ricordo famigliare.
Vi sembra un buon acquisto la D3100?
Saluti a tutti, e grazie.


E' considerata la migliore entry-level del mercato. Ha una sezione video di tutto rispetto ma soprattutto è una ottima reflex per cominciare.......e pure per continuare per un bel po' di tempo smile.gif
gabepix
NPU
Messaggio: #3
Come te ho effettuato questo passaggio anche io acquistando circa una settimana fa una D3100 con obiettivo 18-55 VR e 55-300 VR. Una scelta ottimale della quale non mi pento assolutamente, perntanto non posso che consigliartela disinteressatamente.
supervin
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Bullone65 @ Oct 29 2011, 03:44 PM) *
Come te ho effettuato questo passaggio anche io acquistando circa una settimana fa una D3100 con obiettivo 18-55 VR e 55-300 VR. Una scelta ottimale della quale non mi pento assolutamente, perntanto non posso che consigliartela disinteressatamente.

Ciao Elvin.. Sono nuovo del forum.. Anche io ho acquistato una d3100 con obiettivo 18-55.. Volevo cambiare obiettivo e metterci il 55-300.. Volevo sapere come si monta l'obiettivo 55-300? Preciso: il 55-300 si collega al 18-55 e diventa un unico obiettivo oppure il 55-300 si monta direttamente sul corpo della macchina? scusate la mia incompetenza ma siccome volevo acquistare l'obiettivo su internet allora lo chiedo voi che siete molto piu esperti..

Posta in questo topic
paolomatic   Parere D3100   Oct 29 2011, 03:25 PM
marco_1963  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio