FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fall Colours
Rispondi Nuova Discussione
MimmoVillani
Messaggio: #1
Durante il viaggio di ritorno da Perugia, attraversando l'appenino umbro-marchigiano.

Nikon D700 - 35mm f2

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Andrea Moro
Messaggio: #2
Belli i colori con tonalità pastello. La composizione la trovo piacevole ma non da alla foto quel qualcosa in più che la faccia decollare wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao ...!!!

un bel momento colto con le nuvole "nebbia" basse che creano una grande atmosfera ...!!

la compo non mi fa impazzire neppure a me ma penso che non si potesse fare diversamnte ...

per l'esposizione invece avrei usato un GND sul cielo per sottoesporrlo un po' ....!!!

La striscia con la firma un si po' guarda'... wink.gif blink.gif laugh.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Primo piano per me non all'altezza di parte centrale e sfondo.
Nel complesso una foto gradevole, però io avrei eliminato tutta la parte bassa.

Saluti
Ale
banzai85
Messaggio: #5
Anche per me la foto non decolla, però le belle tonalità e l'atmosfera la rendono piacevole da guardare...
MimmoVillani
Messaggio: #6
Grazie a tutti per il passaggio e per le critiche!
Per quanto riguarda la firma in quel modo...ho avuto una "scottatura" di una foto rubata online ultimamente, quindi ho volutamente accentuato in maniera orribile la mia firma.
Ma ho già deciso che non mi garba: meglio postare le foto in formato ancora più ridotto, ma non avere elementi di disturbo! wink.gif
Grazie ancora!!
casugian
Messaggio: #7
Ciao,
il momento e i colori meritavano uno scatto, la compo non è il massimo ma probabilmente non era facile trovare un punto di ripresa migliore...
Una buona foto rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio